CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Grillo insulta lady Macron: «Ha il vibratore con le pile scariche, il marito è nervoso»

Grillo insulta lady Macron: «Ha il vibratore con le pile scariche, il marito è nervoso»

Esteri - di Robert Perdicchi - 8 Novembre 2018 - AGGIORNATO 9 Novembre 2018 alle 11:01

La battuta di Beppe Grillo è pesante e fa il paio con quella di qualche giorno fa, indirizzata sempre al presidente francese Macron e alla sua consorte Brigitte in cui aveva parlato di “bambini violentati dagli anziani”, in riferimento al gap di età tra marito e moglie, decisamente più anziana. Stavolta sul suo blog il leader e fondatore del M5S scrive, a proposito di un presunto stato di esaurimento nervoso del presidente: «Il vibratore della collezione più vecchia ha le pile scariche… Macron in clinica psichiatrica per sospetto esaurimento nervoso? Lo conferma Munchau”, scrive il comico fondatore del M5S, riferendosi a quanto scritto dal giornalista tedesco Walter Munchau, collaboratore del Financial Times, sul suo sito».

Una battuta che è stata considerata di cattivo gusto perfino da molti dei suoi fans, che hanno invitato il comico a tenere uno stile più elegante. «Ormai fate solo schifo, mi vergogno di avervi sostenuto e di aver perso tempo appresso a voi», scrive un ex elettrice. «Povero Grillo non ti fila più nessuno, stai diventano come Renzi che ogni volta che parla il Pd perde consensi», aggiunge un’altra. E lui? Non replica, anzi, sembra stare lì a godersi lo spettacolo delle sue battute, che costringono i veri protagonisti politici del Movimento, Luigi Di Maio in testa, a sorridere imbarazzati e in certi casi a dover giustificare le uscite temerarie del leader grillino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 12 commenti

  1. Pinkopallino ha detto:

    Ma fatemi il piacere…. I francesi ci hanno chiamato vomitevoli, pretendono di dare lezioni a noi italiani su come trattare i migranti, fanno battute ignobili sulle catastrofi e ci dobbiamo scandalizzare delle battute di Grillo? Ogni tanto abbiamo anche noi diritto di sparare… invece di fissarvi su queste c******, pensate a tutto il male che la Francia e l’Europa ci sta facendo da anni…

  2. Pietro DE COL ha detto:

    Solo lui può esternare qualsiasi idiozia, è una sua condizione cervellotica di educazione e buon senso.
    Nessuno gli fa capire di stare zitto e chiuso in casa?

  3. Alberto ha detto:

    Noi abbiamo la soluzione…clitysmile….contattateci e sapremo come rendere felici le giornate di Lady Macron….

  4. paolo mario Pieraccini ha detto:

    Considerando i soggetti ai quali è rivolta,sempre pieni di acidità nei nostri confronti, certamente non amici, approvo la battuta di Grillo.

  5. Francesco Desalvo ha detto:

    Ogni botte dà il vino che ha.
    Al 30% degli italiani è piaciuto questo vino inacidito. Come siamo caduti in basso!!

  6. Giancarlo Cimatti ha detto:

    La battuta di Grillo innervosisce qualcuno?? A me No. Macron e la Merkel hanno fatto battute ben più gravi sul ns Paese. Sbaglio???

  7. Gino Vercesi ha detto:

    … e poi non lamentiamoci se i francesi mantengono una non buona stima degli Italiani ….che qualcuno sistemi il Grillo…infine…!

  8. Alessandra Botta ha detto:

    Beh si battuta un po volgare anche se Macron con le sue battute sempre offende l’Italia.

  9. Mauro ha detto:

    Tra l’altro, vista l’età non credo che sessualmente lui funzioni a pieni regimi; Sarebbe il caso di fare qualche domanda alla compagna. Comunque che una persona come Macron si sia sposato con una signora molto più anziana di lui pone molte domande ed illazioni.

  10. Michele ha detto:

    Secondo me i cinque stelle dovrebbero liberarsi di questa gente compreso il figlio del fondatore e cominciare a ragionare con la loro testa.

  11. Claudia ha detto:

    Battuta di cattivo gusto, volgare e inutile. Il signor Grillo prima di aprire bocca dovrebbe collegare il cervello

    1. Laura52 ha detto:

      Concordo pienamente. Grillo si sta rivelando per quello che realmente è: un cafone incapace di dire qualcosa di accettabile se le battute non gliele scrivono!

8 Novembre 2018 - AGGIORNATO 9 Novembre 2018 alle 11:01