CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Spacciava ai ragazzini appostato tra scuola e parco giochi: è un richiedente asilo marocchino

Spacciava ai ragazzini appostato tra scuola e parco giochi: è un richiedente asilo marocchino

Cronaca - di Chiara Volpi - 3 Novembre 2018 alle 13:01

I pusher ormai hanno capito come alimentare il business andando a fare la spesa di ragazzini a cui vendere  piccole somministrazioni quotidiane di tossicodipendenza e more fuori dalle scuole o nei giardini pubblici frequentati da giovanissimi: l’ultimo che ha dimostrato come lo spaccio di droga si declini ormai a ragazzini sempre più piccoli, aggiornando target e luoghi dello smercio illecito alle abitudini di studenti sempre più in erba, è un immigrato marocchino, sorpreso a spacciare hashish in un giardino pubblico vicino alle scuole a giovanissimi acquirenti

Richiedente asilo marocchino arrestato per spaccio

In questo caso, per fortuna, la “risorsa” straniera è stata arrestata e condotta in carcere con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, aggravata dall’aver commesso il fatto in prossimità di luoghi frequentati dai più giovani. Ma come lui, quanti sono ancora in giro e in azione nelle piazze, nei giardino, fuori dei cancelli delle scuole medie delle nostre città? la domanda, ahinoi, ha molteplici risposte: ma almeno nel caso dei controlli dall’Arma dei Carabinieri disposti in occasione della manifestazione Lucca Comics & Games per garantire all’evento una cornice quanto più possibile di sicurezza e legalità, i militari hanno neutralizzato l’ultima minaccia arrestando, nel primo pomeriggio di ieri, il marocchino fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vendeva droga ai giovanissimi tra la scuola e il parco giochi

Lo straniero, in possesso di un documento provvisorio di soggiorno in quanto richiedente asilo, sebbene dimorante in una località della Garfagnana, ha deciso di raggiungere Lucca attratto dalle migliaia di giovani che occupano in questi giorni le vie della città. L’extracomunitario è stato individuato dai carabinieri in piazza Aldo Moro all’interno di un giardino attrezzato con giochi per bambini, nelle immediate vicinanze dell’edificio che ospita una scuola primaria e media inferiore. Non occorre aggiunge altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 6 commenti

  1. giuliana ha detto:

    per i musulmani è un’occasione ghiotta: far soldi vendendo veleno agli infedeli, ma è chiaro che i più stupidi sono coloro che pagano per avvelenarsi

  2. Luigi ha detto:

    Il problema che quelli della destra, gli piace parlare, ha già governato, spacciatori, criminalità, disoccupazione, esistono da anni, fate lavorare il governo giallo verde in pace che non è mai stato al governo.

  3. Sandy Caine ha detto:

    Gli spacciatori vanno abbattuti senza pietà! Non hanno
    Più diritti.

  4. Giustopeppe ha detto:

    Ma è mai possibile che ci siano commenti solo da persone di destra, o centro destra; ma qualche scellerato sinistroso non si potrebbe far avanti, così, giusto per sapere cosa ne pensa? Pura vergogna dico io, non hanno il coraggio di fare un mea culpa a fronte delle condizioni in cui si trova l’Italia per colpa di loro stessi.

    1. Renato Biscetti ha detto:

      Magari fosse! Non ora in Italia purtroppo!

  5. Rolando Possentini ha detto:

    Ma su vuoi giudici Italiani dategli i domiciliari, poverino e un immigrato e stato,invitato dal santone in Vaticano!! Ma andate a fa in c__o tutti!!

3 Novembre 2018 alle 13:01