CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Tmb Salaria, Paola Taverna evoca il solito complotto. Raggi contestata dai cittadini (video)

Tmb Salaria, Paola Taverna evoca il solito complotto. Raggi contestata dai cittadini (video)

Politica - di Redazione - 11 Dicembre 2018 - AGGIORNATO 12 Dicembre 2018 alle 09:41

Paola Taverna, la vicepresidente del Senato nota sui social per i suoi interventi piuttosto spicci,commentando sul suo profilo Fb il maxi-incendio nel deposito di rifiuti a Roma in via Salaria, evoca l’ipotesi del complotto tanto cara al M5S quando c’è da commentare un evento che ne fa emergere l’incompetenza:  “Oggi, oltre quaranta vigili del fuoco sono stati dispiegati per gestire un maxirogo all’impianto di compostaggio dell’ama posto sulla via Salaria, fondamentale per il sistema rifiuti della capitale – scrive Taverna – L’incendio e la distruzione dell’impianto rischierebbero di ostacolare gravemente la già difficile raccolta dell’immondizia a Roma. Proprio durante il periodo natalizio. Per voi è solo un caso?”.

I residenti della zona non sembrano tuttavia affatto interessati al presunto complotto e continuano a battersi per il loro diritto alla salute, arrivando a contestare la sindaca Virginia Raggi durante la conferenza stampa con il ministro dell’Ambiente Sergio Costa svoltasi all’interno dell’impianto. Raggi è stata interrotta dai cittadini inferociti mentre stava parlando delle migliorìe da apportare alla struttura. “A quando i funerali di questo Tmb! E’ una vergogna ciò che state dicendo -hanno gridato i cittadini – Questo impianto e’ obsoleto. Avete già speso un sacco di soldi!”.

“E’ sotto gli occhi di tutti quello che il Movimento cinque stelle non fa per Roma – accusa Mariastella Gelmini di Forza Italia – Evidentemente c’è un dilettantismo e un’incapacità ad affrontare con serietà e preparazione il tema dei rifiuti. Parliamoci seriamente e chiaramente, non si può pensare di risolvere un’emergenza del genere soltanto con la raccolta differenziata. Roma non merita questo disastro e per l’incolumità di tutti i romani”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 11 Dicembre 2018