Majorino, la vergogna di Milano che istiga contro i sovranisti
Ma chi si è messo in giunta il sindaco di Milano Sala? Siccome non abbiamo problemi, c’è un assessore, Majorino, che sembra voler scatenare la guerra civile con prese di posizione irresponsabili.
Approfitta del sangue versato
Assessore Majorino, lei istiga all’odio contro chi crede nella sovranità dell’Italia. Il tweet con cui afferma testualmente che “i terroristi della Nuova Zelanda fanno parte dell‘”album di famiglia” dei sovranisti” è una vera e propria mascalzonata. Lei approfitta del sangue versato ad opera di un pazzo dall’altra parte del mondo per fare propaganda politica vergognosa in Italia.
Che cosa vuol dire quel tweet? Gradisce una rappresaglia islamista verso chi combatte – legittimamente crediamo – una battaglia politica contro l’immigrazione clandestina? Da oggi dobbiamo essere più esposti a chi tra i suoi accoliti prenderà alla lettera il suo indice puntato verso i sovranisti?
Tutti contro un tweet ignobile
E’ davvero uno schifo questo modo di far politica, soprattutto da un cosiddetto rappresentante delle istituzioni. Ma non siamo solo noi a dirglielo. Vada a leggere le reazioni che lei ha scatenato contro il suo ignobile tweet. Ne citiamo solo alcune tra le tantissime.
“Si vergogni, ciarlatano”.
“Siete assassini morali”.
“Raramente mi è capitato di leggere risposte che sono tutte contro il tweet scritto….a Majori, t’hanno asfaltato! ?”.
“Come si permette di offendere i Sovranisti, brutto ingrato indecente che non sa quello che dice e deve solo ringraziare la Patria Sovrana che le ha fornito purtroppo i natali?”.
“Questo suo approfittare di una simile tragedia per fare della politica di bottega è assolutamente rivoltante”.
“Non so perché, ma penso che lei sarebbe il perfetto testimonial di copertina di un catalogo di capre”.
“Ma si può, si può arrivare a tanto? Voi volete davvero veder scorrere il sangue e neanche allora sarete sazi. Torna in te e inizia dal rispetto!”.
Si’, assessore Majorino, si vergogni. E con lei il sindaco che la mantiene al suo posto in giunta a Milano.
Naturalmente tutto questo non gli impedisce di prendersi lo stipendio pagato dai cittadini italiani, anche quelli ‘ sovranisti ‘. Ci rinunci e si dimetta! Anzi, già che c’è, renda pure i soldi incassati finora.
Incredibile, ogni occasione è buona per aprire le valvole di sfiato delle cloache
Già si vergogni