Toscani senza ritegno: «Meglio rom che italiano». Umiliato in diretta (video)

14 Apr 2019 13:06 - di Federica Argento

Toscani, il radical chic zittito dalla leghista Ceccardi in tv dove si parlava di rom. Al centro del dibattito nel corso dell’ultima puntata di Diritto e Rovescio si parlava dei casi romani di Torre Maura e  di Casal Bruciato. E così Toscani, icona dell’antisalvinismo, è andato all’attacco della leghista che aveva espresso vicinanza e comprensione ai romani che vivono nelle periferie: «Ho ascoltato fino in fondo quello che ha detto la signora Susanna e mi fa rabbrividire: non può generalizzare così, lei se la prende con i poveri e con i deboli. Le posso garantire che c’è tanta gente poco affidabile, anche tra i suoi amici leghisti».

«Toscani vive in villa, che ne sa…»

Non aveva valutato il buonista Toscani, che come i suoi amici radical chic fa del moralismo spiccio vivendo in un altro mondo, la determinazione della Ceccardi. «Lei è sessista e il razzismo è quello della sinistra radical chic come lei che non sa nemmeno dove siano le periferie. Lei vive blindato, non ci si può nemmeno avvicinare alla sua villa…». Ovazione del pubblico per le parole della sindaca del Carroccio. Lui sbianca. La verità non è per tutti. Solo qualche giorno fa Toscani infatti ai microfoni di Radio24 aveva invece parlato dell’emergenza migranti lanciando una provocazione: «Toglietemi subito la cittadinanza italiana. Datemi il passaporto del Togo, un passaporto africano. Accetto subito. Per favore, fatemi sto favore». Ora lo scontro in studio per i rom. Il video è tutto un programma.

https://www.facebook.com/drittoerovesciotv/videos/576473062835433/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Forconi 16 Aprile 2019

    Sia fatta la sua volonta’, toglietegli il passaporto e la nazionalita’, recuperate la milionaria villa e fatelo partire per il Togo, ben inteso che si paghi lui il biglietto. Cosi si sentira’ piu’ rom che italiano.

  • Guido 15 Aprile 2019

    Toscani ha ragione ed e’ pure onesto: ha accolto due extracomunitari domestica e giardiniere); fotografa tanti bambini (per Benetton) per renderli famosi in modo che possano guadagnare tanti soldi; ha scelto di vivere in un quartiere periferico per essere a contatto con rom e richiedenti asilo.
    Grazie Toscani!!!

  • Silvia Toresi 15 Aprile 2019

    Il signor Toscani non abita a Torre Maura, vero?

  • giorgio 15 Aprile 2019

    e perché non si mandano migranti e rom ai Parioli romani oppure in quel di Capalbio, dimenticavo che qualche annetto fa a Capalbio ne furono trasferiti una decina e successe un putiferio orchestrato dai “radical chic”, codesti sono solo fumo e parole, “parole, parole, parole……… soltanto parole parole fra noi!!!!!!!”

  • Ben Frank 15 Aprile 2019

    Beh, di certo è meglio uno zingaro (scassinatore) in casa, che un Toscani (fatto di tutto ciò che il buon Dio ha proibito) alle porte! Toskani: rom ad (dis)honorem con villa di 7.000 qm e rolex da 16.000 €! Dalla serie: quando la testa è della stessa materia del c..zo!

  • Francesco Ciccarelli 14 Aprile 2019

    Per favore, ccontentiamolo: aiutiamolo ad andarsene in Togo o altrove, purché se ne vada via dall’Italia!

  • Giuseppe Tolu 14 Aprile 2019

    Vai via dall’italia, essere spregevole!