CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

L’autrice del libro su Salvini “aggredita” al Salone del libro al canto di “Bella ciao” (video)

L’autrice del libro su Salvini “aggredita” al Salone del libro al canto di “Bella ciao” (video)

Senza categoria - di Carmine Crocco - 11 Maggio 2019 - AGGIORNATO 12 Maggio 2019 alle 17:51

Chiara Giannini, l’autrice del libro intervista su Salvini, è  riuscita comunque a far parlare di sé al Salone del libro, nonostante che  il sindaco di Torino Chiara Appendino e il governatore Sergio Chiamparino abbiano fatto bandire dal Lingotto l’editore Altaforte. La giornalista e scrittrice ha voluto  essere presente in qualche modo alla manifestazione incontrondo i visitatori e mostroando loro una copia del volume  messo all'”indice”. La sua presenza ha creato un piccolo parapiglia al Salone.  Mentre girava  con Io sono Matteo Salvini in mano, l’autrice è stata, prima attaccata da un collaboratore della casa editrice Feltrinelli,  e poi  “aggredita”  da alcuni visitatori che, intonando Bella ciao, hanno cercato di zittirla. Chimatela come volete, ma si tratta comunque  di una forma di violenza e di intimidazione anche se non sono volati schiaffi  o spintoni, ma solo un  canto e alcuni saluti comunisti in segno  di scherno.  Il video che proponiamo è tratto da Repubblica tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Max ha detto:

    Ormai alle sinistre è rimasta solo la “violenza e bella ciao”.
    Mi fanno pena.

  2. Anna Maria ha detto:

    Come al solito i SINISTRI, AL CANTO DI BELLA CIAO, invocano una DEMOCRAZIA CHE IN REALTÀ NON ESISTE NELLE LORO TESTE E NEI LORO COMPORTAMENTI, PERCHÉ BASTA AVERE IDEE DIVERSE DALLE LORO E ALLORA ECCO SALTARE FUORI IL FASCISMO , NON SONO ASSOLUTAMENTE CAPACI DI CONFRONTO E DIALOGO CON CHI LA PENSA IN MODO DIVERSO DAL LORO, PAVENTANO LA DITTATURA FASCISTA E NON SI RENDONO CONTO, O MEGLIO NON SI VOGLIONO RENDERE CONTO CHE IN REALTÀ LA DITTATURA È SOLO E SOLTANTO LA LORO, QUELLA DELLA SINISTRA!!! RIDICOLI, RIDICOLI, RIDICOLI!!!!

  3. alfonso43 ha detto:

    Questa è stata,è e sarà sempre la politica dei sinistroidi.
    Chi non è seguace del loro pensiero è da mettere al bando.
    Ciò che hanno sempre fatto i regimi comunisti in ogni parte del mondo provocando torture e milioni di morti con la loro politica e allora perché non si mette al bando anche il loro regime?
    Ciò ce è successo a Torino è inammissibile poiché in un regime democratico ci dovrebbe essere ampia libertà di stampa.

di Carmine Crocco - 11 Maggio 2019