Giustizia, Meloni: «Gli italiani non meritano “Togopoli”, serve riforma Csm»

15 Giu 2019 17:56 - di Redazione

Caos Csm, Giorgia Meloni all’attacco. Così annota la leader di Fratelli d’Italia sulla sua paigina Facebook: «Sempre più desolante il quadro che emerge dall’indagine sul Csm tra scambi di poltrone e legami poco trasparenti con la politica. Dopo Tangentopoli, ora è il turno di “Togopoli”. Gli italiani non meritano tutto questo ma una giustizia credibile e autorevole, nella quale siano premiati i magistrati che svolgono con serietà e dedizione il proprio lavoro, non quelli che fanno politica. Bisogna partire da una seria riforma del Csm, che restituisca a questo organo la dignità che merita. La posizione di Fratelli d’Italia è chiara: fuori la politica dalla magistratura, basta con le correnti politiche e i giochi di palazzo tra magistrati».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Massimilianodi SaintJust 16 Giugno 2019

    Ma quale riforma Giorgia, va eliminato completamente assieme all’a.n.m. e a tutte le porcherie di casta. E come dice Fichte, dovendo i giudici applicare leggi fatte dal Parlamento devono essere sottoposti a controllo per vedere se applicano quelle leggi. Naturalmente contro rischio tirannia politici o assemblee occorre che il popolo sia armato come in Svizzera o in USA. Libere armi in libero stato!

  • Sabino Gallo 16 Giugno 2019

    In un quadro politico globale non facilmente comprensibile , una “TOGOPOLI” non può che stupire e addolorare ! Un contributo saggio e rispettoso dei cittadini è necessario , per riportare l’ITALIA , nostra PATRIA, alla serenità ed alla speranza di un futuro sicuro.

  • Giuseppe Tolu 15 Giugno 2019

    Abolire subito CSM!!!