Il siluro di Ascani: «Zingaretti, prova a dire una parola sulle toghe» (video)

17 Giu 2019 17:16 - di Redazione

Salvare il “soldato Lotti” impallinando il “generale Zingaretti”. La linea dei renziani rispetto allo scandalo delle nomine in magistratura e al coinvolgimento dell’ex ministro per lo Sport è chiara. E loro non mancano occasione per ribadirla. Così, parlando della vicenda nello studio di Agorà, dopo aver derubricato a piccola cosa le azioni di Lotti e averne cantato le lodi per la «decisione generosa» dell’autosospensione, Anna Ascani si è lanciata all’attacco di Zingaretti.

«Zingaretti dica una cosa»

«Se si pensa di risolvere la questione Csm parlando di Lotti si guarda il dito e non la luna», ha sostenuto la vice presidente del Pd. Indice puntato, quindi, contro il segretario. «Non ha detto una parola. Il vero problema di questa vicenda per il Pd è che ha parlato chiunque, ma non il segretario del Pd». «Non mi aspetto che parli di Lotti, ma – ha incalzato Anna Ascani – che dica cosa pensa su questo tema, sulla commistione tra politica e magistratura, e qual è la sua proposta, anzi la nostra perché è il mio segretario, nella riforma della giustizia». «Una parola su questo forse è bene che il segretario eletto del Pd la dica», ha proseguito la renziana, secondo la quale «gli elettori la aspettano».

 

Ascani parla di Lotti

"Se si pensa di risolvere la questione CSM parlando di Lotti si guarda il dito e non la luna. L'intervista di Zanda era pesante, dal punto di vista personale mi ha dato fastidio"Anna Ascani

Pubblicato da Agorà su Domenica 16 giugno 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *