Quelli che ingiuriano Carola ce l’hanno piccolo…: il delirante tweet della piddina Morani
“Comunque il tenore degli insulti a #CarolaRackete manifesta, da parte di chi li ha pronunciati, un disagio sessuale notevole nonché una discreta invidia delle dimensioni anatomiche di altri uomini #cervelliminuscoli”. Sul caso Sea Watch, a favore o contro le gesta di Carola, sono volate parole grosse da una parte e dall’altra, insulti, iperboli, esagerazioni. Scivoloni di cattivo gusto che non hanno certo aiutato il dibattito.
Ma la piddina Alessia Morani, nella sua ansia di difendere Carola, è andata oltre, sintetizzando in 140 caratteri di un tweet la questione utilizzando un Freud da bancarella… Va detto che si è ispirata ad un altro tweet, scritto da Giuliano Ferrara: “Stupro e caxxi neri: Freud ha scritto cose memorabili sul problema della libido legato al comportamento delle folle, il che complica ancora le cose. Comunque, è gentaccia sulle cui parole si può solo sputare”.
Ecco, Morani ha scopiazzato da Giuliano Ferrara e si è messa di fatto sullo stesso piano di chi riduce tutta la querelle a un problema millimetrico, saltando così le motivazioni di milioni di italiani che non hanno apprezzato la disobbedienza di Carola Rackete. Tutto ridotto ad uno, anzi alle dimensioni delle sue pubenda: a uno che strillava insulti, più a causa dell’alcol che del suo razzismo…
Viene voglia di reagire come il grande Lucio Battisti della canzone Allettanti promesse: “No no io non ci sto, io non posso parlare solo di calcio e di donne/ di membri lunghi tre spanne non posso parlare/ di tutte le corna del droghiere/e dell’ulcera duodenale del padre del salumiere non posso parlare…”.
….e quindi la Morani non li prende neppure in considerazione !?
morani, a te non interessa se ce l`hanno piccolo o grande, tu sei “diversamente donna”
È notorio che certe vacche per trovare soddisfazione sessuale hanno bisogno di randelli fuori misura !!!!!!
Forse è per questo che cercano di importare tutta l’Africa qui in Italia, così avranno maggiori possibilità di saziare i loro appetiti coadiuvati da quelle mezze calzette invertite dei loro colleghi nominalmente maschi !!!!!
Posso fare più cose io con un piccolo pisello che lei con il suo grande cervello da gallina, poveraccia! ???