Sindaca Pd su Fb: “Salvini ladro razzista. Era meglio il puttaniere Berlusconi”
«Se il ministro si è sentito offeso nel sentirsi chiamare ladro razzista, chiedo scusa: era una battuta».La sindaca Pd di San Mauro Pascoli, Luciana Garbuglia, finisce nella bufera, per un commento sotto un post pubblicato su Facebook.
Salvini: “La signora fa anche l’insegnante”
A denunciare per primo il caso, Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna: «Il sindaco del Pd Luciana Garbuglia definisce il Ministro dell’Interno Matteo Salvini un ladro razzista e l’onorevole Berlusconi puttaniere. «Sono affermazioni inaccettabili, impronunciabili – riprende Morrone -, a maggior ragione se a farlo è un rappresentante delle istituzioni. Basta a infamie e ingiurie nei confronti delle persone. Invito il Consiglio Comunale di San Mauro Pascoli a prendere immediatamente le distanze da tali gravissime affermazioni». Dopo poco è arrivata anche la replica del ministro dell’Interno, Matteo Salvini: «Mi definisce “Ladro razzista, complimenti alla signora, che fa l’insegnante…».
La sindaca rossa: “Era una battuta”
«Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità del ministro – si difende la Garbuglia – Lui ne fa tante di battute, a volte possono scappare anche a un sindaco di periferia». Quella comparsa online, argomenta, «era una battuta sotto questa nota che ho letto su Facebook e che diceva si è passati dall’antiberlusconismo all’antisalvinismo: mi è venuto spontaneo dire siamo passati anche da un puttaniere ad un ladro razzista. Non è che fosse riferito esplicitamente a lui, era riferito in generale ad un clima che c’è nel Paese. Comunque se il ministro si è sentito offeso chiedo scusa: era una battuta».
la signora parla per esperienza personale
ma il partito delle banche è il meglio di tutti
Oltretutto anche vili e pavidi, neanche il coraggio delle proprie azioni….
Quando si sentono scoperti con le mani nella marmellata….inventano scuse….
poveri PIDIOTI