CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Sea Watch, il Pd invoca la censura per la Meloni: «Fascista, Fb deve chiuderti il profilo»

Sea Watch, il Pd invoca la censura per la Meloni: «Fascista, Fb deve chiuderti il profilo»

Politica - di Lucio Meo - 1 Luglio 2019 - AGGIORNATO 1 Luglio 2019 alle 18:24

«È tempo che si faccia un blocco navale solo dopo che ti sarai organizzata un lungo viaggio. È tempo che ti chiudano Fb, così come si tagliavano i Super-Santos ai bimbi che disturbavano durante il riposo. È tempo di restare in Parlamento proprio per contrastare i fascisti come te», twitta senza troppi scrupoli l’esponente del Pd Davide Faraone, capogruppo in Vigilanza Rai. La prima reazione, indignata, è del leader di CasaPound Simone Di Stefano, che commenta: «Il vecchio bavoso che bucava il pallone. Il nuovo archetipo culturale della sinistra italiana».

Ma cosa aveva tanto indispettito l’esponente del Pd, al punto da convincerlo a invocare una censura della Meloni perfino sui social? Un video nella quale l’esponente di Fratelli d’Italia rilanciava l’idea del blocco navale per impedire le partenze degli scafisti dai porti del nordafrica. «È tempo di attivare un blocco navale europeo per impedire ai barconi di partire e per impedire le morti in mare. È tempo che l’Italia dia un segnale demolendo la Sea Watch per far vedere al mondo che l’Italia non si fa prendere in giro ed è tempo che i parlamentari del partito democratico che a spese degli italiani sono andati ad applaudire chi violava le leggi italiane abbiano la dignità di dimettersi». Quanto basta per scatenare la reazione censoria del piddino Faraone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Domenico Di Santo ha detto:

    con gli scafisti sarà come le banche?

  2. Fabio Dominicini ha detto:

    Una volta si diceva che per professarsi comunisti si doveva esse o stupidi oppure in malafede.
    Nulla è cambiato !
    E mi riferisco a tutti coloro che sono strenuamente impegnati nella campagna politica contro le Leggi italiane e contro Salvini e particolarmente ai sinistri “crocieristi” della SeaWatch.

  3. massimo Borri ha detto:

    sono nato dopo il fascismo ma adesso guardando la sinistra credo di capire come funzionasse…..

  4. Paolo ha detto:

    Vai Giorgia. Colpisci ancora perchè la mamma degli imbecilli e rosiconi è sempre incinta. Proponi sul sito di Fratelli d’Italia e su Facebook una edizione aggiornata della battaglia navale a cui fare partecipare noi aficionados. Sono certo sarà un successo.

  5. Silvia Toresi ha detto:

    Il PD non dovrebbe proprio parlare visto che va contro gli interessi degli Italiani.

  6. Maxim ha detto:

    Cara Giorgia, sappi che milioni di italiani come, sono dalla tua parte, continua cosi, se facebook ti chiuderà il profilo, io come milioni di italiani siamo pronti a migrare su altri social.
    Davide Faraone farebbe bene a sciaquarsi la bocca prima di parlare.

  7. Giuseppe Malaisi ha detto:

    ma sto Faraone perchè non va in Egitto ?

di Lucio Meo - 1 Luglio 2019