Meloni contro Chef Rubio: questo è scemo, siamo allo slogan “uccidere un sovranista non è reato”
Clima teso sui social in questi giorni di crisi di governo, ma non solo a causa della politica italiana. C’è anche l’incendio poderoso della foresta amazzonica a surriscaldare il dibattito. Soprattutto se a fare commenti è Chef Rubio, da sempre scorrettamente fazioso. “Mi fa ride chi dice ‘elimina la carne, salvi la foresta’. Se stanno bruciano Amazonia (con una zeta, badate) – scrive Chef Rubio su Twitter – è anche per monoculture di mais, canna da zucchero e soia. Se volete salvare il pianeta spendete meno, consumate meno ed eliminate fisicamente i sovranisti & co”. Questa la versione guerrafondaia dunque della decrescita felice secondo Chef Rubio.
Gli replica Giorgia Meloni: “Questo “cuoco tronista” che fa spesso ospitate (a pagamento) su TV pubbliche e private invita a “eliminare fisicamente i sovranisti”. Con ogni probabilità è troppo incolto e troppo scemo per sapere che in anni passati in Italia a parole come quelle sono poi seguiti gli anni di piombo e le uccisioni di molti ragazzi. Chi predica l’odio e la violenza non dovrebbe trovare spazio e pubblicità sui media, in particolare su quelli pubblici. Oppure si vuole cominciare col sostenere che “uccidere un sovranista non è reato” e che anzi è un dovere per ogni buon cittadino?”.
Ho seguito sto Rubio sul canale 52 poi l’ho lasciato definitivamente x la sua grettezza a tavola.,ma non avrei mai pensato che fosse anche così grezzo di pensieropensieri politici.
fatemi sapere dove lavora perché vorrei evitarlo,non si sa mai mi avvelena.
Non perdete tempo con questo ipocrita…..fa’ il programma camionisti in trattoria ….quando mangia sembra un maiale senza offesa x il maiale……un vero ipocrita basta guardarlo in faccia e i tatuaggi da galera……
tutti i falliti stanno a sinistra.non certo la sinistra degli operai. a quest’ora se avessi messo un commento del genere Facebook mi avrebbe tagliato a vita.come mai non è stato arrestato per incitamento alla violenza?
Oddio, gli occhi da pazzo ce l’ha…
Ma chiudiamolo in cucina e buttiamo via la chiave!!!!!!
Buonasera
Concordo pienamente con il giudizio dato dall’On. Meloni sul sedicente cuoco rubio ( per cronaca non ho votato per la Destra )
Vorrei aggiungere che appena compare la sua immagine in televisione cerco di cambiare più velocemente possibile sia per il modo vomitevole con cui mangia, sia per in suoi commenti politici che denotano una manifesta mancanza di materia cerebrale.
Cordiali saluti.
Proprio scemo e ignorante, e non poco.
Cara Giorgia hai ragione ma Tu sai bene di che protezione hanno sempre goduto i compagni e se sono così incassati è perchè sanno perfettamente che se andava in porto la riforma della senatrice Bongiorno, quella protezione avrebbe cominciato a vacillare