
Quelli di destra in piazza? Sono topi e blatte per il sindaco di sinistra
E meno male che dovevano superare la cultura dell’odio di cui sarebbe responsabile la destra… La sinistra è invece talmente libera da pregiudizi e inclinazioni all’insulto che il sindaco di Bosco Marengo (provincia di Alessandria) Franco Gazzaniga ha così commentato la presenza in piazza di migliaia di cittadini che manifestavano il 9 settembre a Roma contro il Conte bis: “Stamane fogne libere…i topi e le blatte tutti a piazza Montecitorio ad inneggiare alla loro democrazia”.
Un post offensivo che poi è stato cancellato ma che, recuperato e fotografato, è stato messo in rete sui social da Giorgia Meloni con questo commento: “Sindaco di Bosco Marengo chiama “topi e blatte” migliaia di mamme, papà, anziani, giovani scesi in piazza contro patto della poltrona. Ora ha cancellato il post ma se avesse dignità si dimetterebbe e chiederebbe scusa. Ecco la considerazione del popolo della sinistra: che schifo!”.
Il post di Giorgia Meloni sta ricevendo centinaia di commenti: molti giustificano le parole di Cazzaniga, sostenendo che in piazza c’erano i fascisti che facevano i saluti romani… Evidentemente il disprezzo per il nemico continua ad essere una caratteristica del popolo della sinistra, salvo poi imputare ad altri la diffusione di una propaganda a base di offese e ingiurie.
Sindaco di Bosco Marengo chiama “topi e blatte” migliaia di mamme, papà, anziani, giovani scesi in piazza contro patto della poltrona. Ora ha cancellato il post ma se avesse dignità si dimetterebbe e chiederebbe scusa. Ecco la considerazione del popolo della sinistra: che schifo! pic.twitter.com/tFU2MHRRnR
— Giorgia Meloni ?? ن (@GiorgiaMeloni) September 14, 2019
La signora Meloni si sbaglia. Ci sono topi e blatte di tutte le età, La signora dovrebbe invece vergognarsi a fare ammucchiata con CasaPound e fascisti vari. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
ma vergognati tu
Chiunque, che abbia una autorità è chiama i suoi connazionali in quel modo, va messo sui giornali con foto e dichiarazioni, mi aspetto che sia fatto!