Antisemitismo, Berlusconi zittisce la Carfagna: «Non ti consento di darmi lezioni su Israele»
Lo stesso Berlusconi ne propose l’ingresso nella Ue, «perché – spiega – ritengo che quella nazione e la storia che rappresenta siano parte integrante e radice fondamentale della nostra identità».
«Siamo liberali e contrari ai reati d’opinione»
L’astensione di Forza Italia al Senato, ovviamente, non ha nulla a che vedere con tutto questo. E Berlusconi lo sottolinea con forza richiamando la mozione presentata dagli “azzurri” e bocciata dalla sinistra che «ribadiva con grande chiarezza questi principi». E poi spiega: «Da liberali siamo però contrari all’eccesso di legislazione sui reati di opinione». Esattamente quel che voleva la mozione approvata dal Senato. Per giunta, rimarca il Cavaliere, «con evidenti margini di ambiguità, mancando, per esempio, qualsiasi riferimento ai rischi dell’espansione del fenomeno del radicalismo islamico».
Bastava che Berlusconi spiegasse ai suoi il motivo dell’astensione senza poi criticare chi era nel giusto. L’ha detto anche Tajani che è stato un errore.
Una giusta e veriteria presa di posizione.
Bravo Silvio questa sta cercando rogna sarebbe il caso di cacciarla da Forza Italia, si sta comportando come tutti i napoletani, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca e il portafoglio anche. Questa è attratta dal PD e da Fico se non da Renzi, valle a capì le donne specialmente poi se sono napoletane. PRIMA GLI ITALIANI VERACI poi se ci avanza gli antitaliani.
È ora che la Carfagna con i suoi amici se ne vada con Renzi e smetta di criticare tutti e tutto .