CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il capo della polizia getta ombre su Luca Sacchi: non è un povero ragazzo scippato

Il capo della polizia getta ombre su Luca Sacchi: non è un povero ragazzo scippato

Politica - di Alessandra Danieli - 25 Ottobre 2019 - AGGIORNATO 26 Ottobre 2019 alle 17:52

Il plauso di Gabrielli alla risposta delle forze dell’ordine

Il capo della polizia ha poi parlato di una «vicenda gravissima. Che dovrebbe imporre ad ognuno di noi un atteggiamento di grande riflessione e rispetto». Si è anche detto soddisfatto «della risposta delle forze di polizia. Che hanno agito in maniera sinergica, senza gelosie». Da non trascurare “con un certo sollievo”, ha detto ancora, «che questa vicenda ha visto coinvolta la stessa famiglia di uno degli autori dell’efferato gesto».

«Roma ha problemi ma non è Gotham city»

Gabrielli non ha negato l’emergenza sicurezza a Roma, ma ha invitato ad abbassare l’allarme. «Ci sono dei problemi, ma Roma non è Gotham city», ha detto citando la città immaginaria, la terra di nessuno in preda a criminali di ogni tipo, dove agisce l’eroico Batman per ripristinare la legalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Amerigo ha detto:

    Non conosco Gotham City, ma ho parecchi amici romani che vivono nel terrore e nell’ansia a causa della criminalità, a tutti i livelli, ed alla latitanza delle istituzioni. Queste ultime sono troppo occupate a mantenersi la poltrona per dedicare il loro tempo allo sfacelo in cui versa la Capitale d’Italia: poche altre città vivono l’abbandono di Roma: sporcizia, scippi, spaccio, servizi pubblici assenti perennemente…Ma la Raggi afferma, pinocchiescamente, che la colpa è sempre di altri, lei è perfetta, anche troppo per i romani!

  2. Relop ha detto:

    Gabrielli non è più adeguato a ricoprire quel ruolo ..

  3. Gianfranco ha detto:

    Ma lui dove vive!!!!
    Quanto fanno incazzare ad non accettare la realtà.
    Roma é, Roma é, Romaaaaa éééé GOTHAM CITY.
    Ho sentito alla televisione, ho pensato. I soliti comunisti di…. , che confondono le idee scambiando il padre eterno con il diavolo.
    UN ABBRACCIO AI GENITORI DI LUCA.

  4. Nino ha detto:

    Va a finire che i due delinquenti avranno le attenuanti perché il giovane ucciso cercava la droga o non voleva comperarla al prezzo richiesto.

  5. Alberto Cavazzuti ha detto:

    L’esternazione di Gabrielli mi pare intempestiva ed inopportuna essendo le indagini appena all’inizio. Forse cerca di parare la sua persona e la sua poltrona !!!

  6. luc. ha detto:

    gabrielli secondo me sta facendo il paraculo

  7. Massimiliano ha detto:

    Ha ragione il capo della polizia….Roma non è Gotham city….li almeno c’era Batman…

di Alessandra Danieli - 25 Ottobre 2019