La Boschi svela il piano segreto di Renzi: eleggere un presidente della Repubblica filo-Ue

28 Ott 2019 18:27 - di Giovanni Trotta

Abbiamo da dare risposte concrete alle famiglie italiane. Il Governo deve lavorare sulla legge di bilancio e dare risposte agli italiani, è quello che faremo già in queste ore”.

Boschi: il governo? Non ci riguarda…

“Non posso discutere io un’alleanza che riguarda altri partiti politici”. Cioè il Pd, in cui era sino a ieri. Così la Boschi risponde a chi le chiedeva se il voto in Umbria rappresentasse la fine dell’alleanza “giallorossa”. Boschi ha ribadito che “noi siamo qui per lanciare il progetto di Italia Viva, guardiamo all’Italia del 2029. Stiamo cercando di fare delle proposte che non riguardino soltanto le urgenze immediate, ma la prospettiva del nostro Paese nei prossimi anni”. Per l’Emilia Romagna dice: “Sicuramente saremo al fianco di Bonaccini, che mi auguro sia il candidato alla Regione”. Bonaccini, ha aggiunto Boschi, “ha fatto un ottimo lavoro e gli daremo sicuramente una mano”. “De Luca? Credo che oggi dobbiamo parlare di Italia Viva e dei prossimi dieci anni. Nelle prossime settimane sicuramente affronteremo tutti i temi che riguardano le regionali, la Campania e le altre regioni che andranno al voto la prossima primavera, a cominciare dalla Toscana”. “Credo che il primo elemento fondamentale sia come sempre ascoltare i territori, le comunità”, ha aggiunto Boschi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • sergio 29 Ottobre 2019

    Il bischero prima ha provato a comprarci ora prova a venderci.

  • Giuseppe Forconi 29 Ottobre 2019

    Cortesemente dite alla Boschi e di rimando a renzi, che il presidente della repubblica lo eleggera’ il popolo e non loro. Quindi che non perdano tempo in impossibili sogni.