Selvaggia Lucarelli ci mette una pezza: «Sulla Meloni facevo solo ironia. Io non sono Merlo»
Va da sé, a suo modo. «La Bestia nel senso del talento istintivo e impetuoso con cui riesce a sintonizzarsi con le piazze dando l’idea di non aver pianificato nulla, manco – ha spiegato Lucarelli – un appuntamento dal parrucchiere per ritoccare le méches».
L’ammissione: «Meloni è un politico di razza»
Lucarelli, però, deve aver capito che con quel pezzo era andata davvero fuori binario. Tanto che alla fine la “barzelletta”, la spiega eccome. Finendo per tessere le lodi politiche della “Bestia”. «Io non condivido nulla di quello che dice la Meloni, non la voterei mai ma è un politico puro, uno dei pochi rimasti. Questa è sicuramente una cosa che non le si può negare, lo fa perché c’è della passione». «Se è per questo ho anche scritto che Giorgia Meloni, con la sua strategia asfalterà tutti, primo fra tutti Salvini», spiega Lucarelli. Che aggiunge: «Da questo punto di vista la Meloni è un politico di razza. Ha anche una certa coerenza. Insomma – conclude – ha un talento indiscutibile ma purtroppo lo sfrutta male».
Mi chiedo quale sia il ruolo nella società della Sig.ra.E’ forse un medico che cura pazienti? E’un ingegnere che costruisce case? È un carabiniere che lavora per la nostra sicurezza?
Cosa perderemmo se non ci fosse?
Ancora con questa pseudo giornalista che si presenta sempre con interventi sopra, ma sopra le righe. Poi che lei inverte marcia e scrive che era satira o sberleffo come un altro ubriacone che disegna cose orribili ma siccome e’ satira allora non possono fare schifo. E’ pur vero che se uno non ce l’ha la ponderazione e la capacita’ di critica non puo’ certo acquistarla ma un poco di dignita’ non guasta mai ed eleva la se dicente giornalista al rango di giornalista.