Bibbiano: satanismo, papà-orchi, mamme-streghe. Ecco come convincevano tutti a “falsare” i casi
Operatori e operatrici, terrorizzate, venivano anche ammoniti in merito al potere esercitato da questi presunti “adoratori del male”: tutti giudici, membri delle forze dell’ordine, professionisti di successo. Insomma, i satanisti potevano essere ovunque. I loro figli vessati sempre…
Papà-orchi e mamme-streghe: incredibile trama per facilitare gli affidi
Guarda caso, però, come scrive La Verità, «la comparsa di queste storie sui riti satanici a Reggio Emilia e dintorni risale al 2016. Cioè nel periodo in cui nella zona sbarcano i professionisti di Hansel e Gretel. A cui venne affidata la gestione del centro La cura di Bibbiano». E allora, come è stato possibile non notare quella “strana” coincidenza fra i casi di Bibbiano e quelli della Bassa Modenese al centro dell’inchiesta “Veleno»? E, soprattutto, come operatori e assistenti sociali di quelle zone hanno potuto farsi convincere così facilmente che quelle storie dell’orrore, a dir poco inverosimili. Popolate di papà mostri e familiari orchi. Mamme-streghe e complici fantomatici? Come convincersi, senza notare nulla di strano, che, come conclude anche il servizio de La Verità, «due potentissime e terribili sette sataniche avrebbero operato in provincia di Modena e in provincia di Reggio Emilia a distanza di vent’anni l’una dall’altra»? Ai giudici la neanche troppo ardua sentenza…
Ma a quale scopo questi mostri infernali volevano togliere i figli ai loro genitori?Che fine hanno fatto questi bambini? E’ frutto un strascico del comunismo vecchia maniera??
SE FOSSE SUCCESSO AL CENTRO DESTRA , LO SAPEVANO PURE ALLONTO MONDO IL PRESIDENTE NON PARLA, CERCANO DI NASCONDERE TUTTO , CHI E” STATO IL POPOLO LI DOVREBBE CONDANNARE ALL IMPICCAGGIONE?
Grigorij Efimovič Rasputin è tornato.