Sgarbi esplode contro Gomez a “Non è l’Arena”: «Ipocrita, vai a fare in c…» (video)

4 Nov 2019 14:59 - di Alberto Consoli
Sgarbi

Il direttore del Fatto ha ricordato a Sgarbi di aver votato la fiducia al Conte uno: “È giusto che i cittadini lo sappiano: tu hai votato la fiducia al governo gialloverde”. Sentendosi apostrofato così, con un’osservazione poco pertinente, Sgarbi inizia a randellare: “Mi dia del lei, signor Gomez, mi dia del lei. Vergognati, ipocrita! Vai a fare in c…“.

“Vittorio, ti prego, Vittorio”, esclama il conduttore. Altro argomento delle discussione era stato il metodo con cui vengono eletti i politici e i loro vitalizi. La polemica si è infiammata soprattutto quando Sgarbi ha fatto l’esempio di Mario Monti, senatore a vita che, invece, dovrebbe dimettersi immediatamente lasciando i suoi 20mila euro di stipendio nelle casse dello Stato. Altro intervento esplosivo per una puntata iniziata in modo soft.

Ospite d’onore della puntata di Non è l’Arena, è stata infatti Maria Elena Boschi, la fedelissima renziana ora in Italia Viva. Ma, certo,  il momento più caldo della trasmissione è stato raggiunto poco dopo, quando, congedata la Boschi, a confrontarsi sono stati  Sgarbi e Gomez. Con sorniona soddisfazione del conduttore. La veemenza di Sgarbi certamente trascende, ma la faccia tosta di chi si ostina a gustificare l’ingiustificabile trascende il buona senso e l’umana sopportazione.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Albert 2019 5 Novembre 2019

    Peter Gomez è uno dei personaggi più antipatici che si vedono in TV. Un manettaro che – come Travaglio – dirige un giornale che è solo un bollettino delle Procure. Ma da quando ha fatto mille acrobazie per giustificare l’alleanza dei poltronari tra M5S e PD (proprio loro del Fatto, che pochi mesi fa filmavano Travaglio con la faccia di Renzi sulla carta igienica!) la sua credibilità è scesa a 0.