Stai con la Meloni? Allora niente pranzo dopo il convegno: l’ultima becera provocazione della sinistra
Come riferisce il quotidiano diretto da Feltri allora, «il sindaco di Trino, Daniele Pane (Forza Italia), ha biasimato la scelta della scuola: «Si trattava di un semplice pranzo, a pagamento, come è giusto e normato dalla legge per queste casistiche. Invece si è voluto attaccare la scuola, la città di Trino è così si è messo nelle condizioni di difficoltà l’istituto e chi lo dirige. Complimenti al continuo disfattismo negativismo e alla pessima figura che i soggetti di Trino Futura e Pd di Trino fanno fare alla nostra città». Una lezione di stile, quella di Pane, a cui è seguito anche lo schiaffo morale impartito in nome del confronto democratico: «Rilancio invitando anche il Pd piemontese, o altri movimenti politici, a Trino. A fare convegni e poi andare a pranzo o a cena nel nostro istituto alberghiero. Una delle migliori scuole della nostra Regione». L’affondo è servito. L’ammazzacaffé pure…
Dopo il “sessantotto” nelle scuole italiane la sinistra l’ha fatta da padrone con insegnanti di sinistra che per decenni hanno indottrinato gran parte degli studenti. E adesso gridano contro la destra per paura che questa indottrini gli studenti !!!!
Cosa volete cari signori , oggi essere nel giusto e’ come avere una condanna a vita. Ad ogni modo dispiace che la gioventu’ debba presenziare a cose del genere, al di la’ delle loro idee. Come sempre i maiali sguazzano nella loro stessa merdosa melma e non si preoccupano neanche di lavarsi tanto la puzza e’ di casa e cercano d’infangare anche chi e’ pulito. Ripeto nuovamente, che e’ difficile neutralizzare il morbo o virus togliattiano che ha infettato molti cervelli, ormai senza rimedio.