Tutto quello che la Gruber non ha voluto sentire dalla Meloni su Chef Rubio
Ecco, ora si capisce il motivo per cui Lilli Gruber era adirata. A dire poco. Ecco cosa non voleva che Giorgia Meloni leggesse e facesse vedere nella burrascosa puntata di Otto e mezzo di martedì. “Le tolgo l’audio”, minacciava la conduttrice. La leader di FdI voleva leggere – e ci è in parte riuscita – la vera e propria ‘crociata’ antisionista che Chef Rubio porta avanti sui social. Cara Gruber gli antisemiti non siamo noi, guardi altrove, era il senso dell’intervento della Meloni. Che ha rintuzzato le domande velenose della conduttrice che parlava di “ambiguità” nella destra in materia di antisemitismo. Il cuoco “unto e bisunto”, che i renziani hanno avuto l’ardire di proporre in Rai, sui suoi profili social si definisce filosemita ma antisionista. Un distinguo che si traduce in continui attacchi a Israele, al suo governo e alla sua politica. All’anima dell’ambiguità.
Chef Rubio: “Sionisti cancro del mondo”
Su twitter ci sono tutte le tappe della crociata contro Israele che Chef Rubio ha iniziato il 13 agosto scorso, in un tweet pubblicato in occasione della morte del reporter italiano Simone Camilli a Gaza. Rubio twitta: “Israele ‘nonstato’ nazista. Sionisti cancro del mondo. Rip”.
Sempre contro Israele il 25 ottobre scorso Chef Rubio scrive: “Mutilare i civili palestinesi è ciò che riesce meglio all’IDF. Per questo danno lezioni in tutto il mondo: farlo in maniera pulita e letale. È successo in #Guatemala, in #India (maggior acquirente di armi israeliane) per il #Kashmir, e adesso in Chile. Perché non lo dite?”.
Forza On. Meloni certe gente la plastica non ce l’ha solo in faccia ma anche nel cervello.
La Gruber fa campagna elettorale tutte le sere a favore dei cialtroni social-catto-comunisti & affini, bisogna ignorarla e rifiutare gli inviti, che se la dicano tra di loro con i compagnucci giornalisti delle altre trasmissioni della RAI. In più la Meloni riesce a tenerle testa e questo per una megalomane è inammissibile e la fa perdere le staffe……………vi ricordate l’Annunziata con Berlusconi ?
Certo che se Rubio tra un fornello e l’altro si dedicasse di piu’ alla cucina e non alla politica estera, che non gli appartiene, potrebbe guadagnare qualche punto a favore e non contro come ora. Buon appetito.