Tutto quello che la Gruber non ha voluto sentire dalla Meloni su Chef Rubio
Ancora. Il 31 ottobre pubblica un altro tweet in cui dice: “I palestinesi vogliono LIBERTÀ, GIUSTIZIA, e UGUAGLIANZA! È inammissibile che non abbiano UGUALI DIRITTI; non cessi la vergognosa occupazione israelo-sionista e che i profughi non possano tornare nella loro terra. Riappropriandosi di ciò che gli è stato tolto!”. Nello stesso giorno, pubblica su twitter l’articolo de ‘Il Foglio‘ dal titolo: ‘E’ ora di portare Israele in Europa’. Rubio polemizza: “E prima col pallone, e poi con le tappe del Giro d’Italia, e poi l’EuroVision, e poi cos’altro? Ma non era la più grande democrazia mediorientale? Poi cosa sarà? La più grande democrazia europea? Come si farà coi crimini di guerra e diritti umani violati?”.
E ancora, sulla scia dei diritti violati: “Khalida Jarra è stata incarcerata come migliaia di palestinesi ogni anno da Israele, senza una formale accusa, senza prove e soprattutto senza processo. Questo succede nella più grande democrazia del medioriente, anzi del mondo, anzi dell’universo! Grazie @Giovanipalesti1”. E sempre su Khalida Jarra scrive: “Nessuna indignazione per la deputata, femminista #KhalidaJarrar che si farà il carcere ‘amministrativo’ senza processo? Eppure essendo palestinese quindi semita, si tratta di antisemitismo. Per la sua liberazione manifestazioni in città europee, non da noi”. Insomma, la Gruber non voleva che la leader di FdI entrasse nel merito. “La sinistra a Chef Rubio che scrive ‘sionisti cancro del mondo’ gli vuole dare un programma in Rai e voi chiedete a me sull’antisemitismo? Chiedete al Pd”.
Forza On. Meloni certe gente la plastica non ce l’ha solo in faccia ma anche nel cervello.
La Gruber fa campagna elettorale tutte le sere a favore dei cialtroni social-catto-comunisti & affini, bisogna ignorarla e rifiutare gli inviti, che se la dicano tra di loro con i compagnucci giornalisti delle altre trasmissioni della RAI. In più la Meloni riesce a tenerle testa e questo per una megalomane è inammissibile e la fa perdere le staffe……………vi ricordate l’Annunziata con Berlusconi ?
Certo che se Rubio tra un fornello e l’altro si dedicasse di piu’ alla cucina e non alla politica estera, che non gli appartiene, potrebbe guadagnare qualche punto a favore e non contro come ora. Buon appetito.