Fazio ospita le sardine: loro fanno la supercazzola. Il web li massacra: ecco la top ten degli insulti
2 Dic 2019 15:39 - di Lara Rastellino
e indispettiti postati tra interrogativi retorici e duri j’accuse sui social.
Ecco come il web ha massacrato le sardine
- «Ma sto tipo ha il nulla il testa ..non ha detto nulla. È contro gli slogan e poi parla solo per slogan. Irrazionalità contro razionalità. Populismo con anti-populismo…un consiglio..studia studia studia!!!»
- «Dei fenomeni!! Come se non ne avessimo già abbastanza. E come si avvicina la gente alla politica mediante voi, se manco sapete che volete? A far casino son capaci tutti!»
- «Sono preoccupato, ogni giorno di più… Stupide ideologie, seguite da gente stupida… Povera Italia! «Avete idee politiche?». La risposta è sconcertante»
- «Dicono che il pesce azzurro fa bene alla salute, ma queste sardine hanno poco da offrire!!!!!»
- «Che tempo che fa. Fazio e le sardine, viene da piangere a vedere dei coglioni a parlare del nulla. Il tutto a spese nostre».
-
«La “sardina in capo” Mattia Santori rifila a Fazio (e ai telespettatori) una serie di “supercazzole” pur di non svelare (che segreto…) la sua appartenenza politica».
-
«Il capo popolo delle sardine da Fabio Fazio, a precisa domanda, qual è il pensiero politico del movimento, risponde: Tarapia tapioco, la supercazzola brematurata con scappellamento a destra, come fosse antani»…
-
«Questo non è una sardina, ma un paraculo che sa quel che vuole a sinistra. Ma c’è un problema per lui: lo hanno capito tutti anche i suoi amichetti che lo seguono..!».
-
«L’utile idiota scelto dal PD per fare da portavoce al popolo dei cessi sociali sardinizzato è stato invitato in quel cesso di programma condotto dal servo dei servi del PD, F. Fazio. Tra servi dello stesso padrone ci si intende a meraviglia».
-
«Sardine, la sparata di Mattia Santori a Che tempo che fa: “Movimento più grande degli ultimi 20 anni” Sartori e un malato di protagonismo sta chiedendo un posto in parlamento hai sinistronzi».
Due coglioni uniti (Fazio e sartori)fanno una testa di c***o.che bella copia.Chi partecipa con loro rappresenta l’ottusità italiana.
SARDA SARDINA SARDELLA SARDO’ QUESTA E’ LA STRADA PER MONTELUPO’