CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Matteo Salvini in Piazza Grande a Modena durante l’incontro con i cittadini per la campagna elettorale della Lega alle elezioni regionali in Emilia-Romagna del 26 Gennaio prossimo. Modena, 23 Gennaio 2020.  ANSA / ELISABETTA BARACCHI
Matteo Salvini in Piazza Grande a Modena durante l’incontro con i cittadini per la campagna elettorale della Lega alle elezioni regionali in Emilia-Romagna del 26 Gennaio prossimo. Modena, 23 Gennaio 2020. ANSA / ELISABETTA BARACCHI

Salvini a Bibbiano ridicolizza le Sardine: «Non si fa polemica sul bene dei bambini»

Politica - di Redazione - 23 Gennaio 2020 - AGGIORNATO 24 Gennaio 2020 alle 06:15

“Non si fa polemica sul bene dei bambini”: Matteo Salvini a Bibbiano ridicolizza le Sardine, che a pochi metri da lui gli contestano il diritto di chiedere giustizia per i padri e le madri cui hanno  sottratto ingiustamente  i figli. “Noi non siamo qui ad accusare nessuno, ma a chiedere giustizia, fin da domani faremo tutto il possibile per avere giustizia”.

“Stasera siamo qui anche per dare voce a chi non c’è più” perché “ci sono mamme e papà che non hanno retto, che non ci sono più”. Continua Salvini . ” Stasera vuole essere una serata per unire, non della politica”, chiede il leader della Lega.

“Dispiace che a qualche metro di distanza ci sia chi è pronto a fare polemiche”.  Salvini parla delle Sardine che manifestano a poca distanza. “Il bene dei bambini deve unire tutti”, chiede il leader della Lega. La faziosità della sinistra riverniciata di nuovo è sempre la stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 23 Gennaio 2020