
Contro Sangiuliano al Tg2 intimidazioni e perfino minacce di morte
L'Editoriale - di Francesco Storace - 23 Febbraio 2020 - AGGIORNATO 23 Febbraio 2020 alle 11:03
Il bello – si fa per dire – è che Montanari collabora con Il Fatto di Marco Travaglio, che invece ha difeso il direttore del Tg2 dalla campagna che gli si sta muovendo contro.
Poi, davvero dietro le quinte, ci sono funzionari, dirigenti e commissari dell’Autorita per le comunicazioni. L’Agcom. Costoro, abbondantemente scaduti, hanno tirato il trappolone alla Rai con una multa che Anzaldi sventola ogni giorno. E che mette in mezzo pure Sangiuliano perché il suo Tg2, guarda un po’, fa informazione. Non è un castigo di Dio raccontare che la Svezia si stia trasformando in una specie di suk arabo, ma che questo stia avvenendo. Scrive Travaglio a proposito dell’Agcom: “L’apoteosi è il capitolo dedicato al servizio di Manuela Moreno del Tg2, un anno fa, sui quartieri-ghetto svedesi, dove l’integrazione dei migranti è fallita, la polizia non mette piede e gli islamisti impongono la legge coranica”. Lo si deve nascondere? Che cosa vogliono dimostrare quei signori che si vendicano solo perché stanno per essere finalmente sostituiti dai posti che occupano?
A Sangiuliano esprimiamo solidarietà professionale ancora più che stima e amicizia che durano da qualche decennio, ahinoi.
Sinistra muta di fronte al linciaggio
Ma è inaccettabile che non si levi una voce da sinistra per un intellettuale scomodo perché ragiona con la sua testa, informa, approfondisce, spiega. Tutti muti. Volete i tiggi’ tutti uguali, signori dell’informazione al servizio del regime e di tutti i regimi?
Andate a leggere i commenti al suo post e scoprirete quanta gente è tornata a vedere il Tg2. La stessa gente che paga con le tasse i vostri appannaggi, che non vantano un’indennità speciale con la voce censura.
Non avete alcun diritto di intimidire i professionisti liberi che ci sono nell’azienda di Stato. Se uno bravo è sfuggito alla vostra lottizzazione, toglietevi il cappello e inchinatevi alla sua capacità. Perché vivaddio!, in questa nostra Nazione sarà il merito a tornare di moda. E non le minacce che spaventano solo chi è senza idee. E valori.
Purtroppo la sinistra e’ infettata da ottusità’ cronica ed i suoi seguaci sono incapaci di ragionare in maniera autoctona seguendo i dettami della logica e del buon senso. Rispondono purtroppo solo ai dictat di partito. Negano l’ovvio e l’unico mantra giornaliero e’ quello di essere in disaccordo su tutto se dettato dal buon senso altrui. Non essendo capaci di proporre soluzioni sensate, di usare lungimiranza nel proporre soluzioni, enfatizzano la loro pochezza etico morale usando come ultima risorsa il ludibrio ed il vile, disgustoso linguaggio di chi vile lo e’ nell’anima.
UN uomo tutto d’un pezzo,professionista come pochi che ragiona bene con la sua testa.l’ho aprezzato in tv…uno che NON ha versato il cervello all’ammasso.