CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

San Valentino ci porta Meloni e Salvini sempre uniti per la vittoria

San Valentino ci porta Meloni e Salvini sempre uniti per la vittoria

L'Editoriale - di Francesco Storace - 11 Febbraio 2020 - AGGIORNATO 11 Febbraio 2020 alle 09:36

Se San Valentino tornasse in vita percorrendo il nostro tempo farebbe il ministro dell’armonia. Ma siccome le foto parlano, questa immortalata ieri – in contemporanea – dalle pagine facebook di Giorgia Meloni e Matteo Salvini ha riempito i cuori nostri nella settimana giusta.

Buon like a tutti per un selfie capolavoro. Per carità, non è concorrenza ad Andrea e Francesca, l’amore che hanno scelto. È un altro tipo di sentimento, è quello che entrambi hanno verso le loro comunità. Che si nutrono di passioni, con l’ambizione di rendere l’Italia davvero sovrana e questi due ce la possono fare.

Salvini e Meloni uniti: Ola sulla rete

È una foto che dà il segnale: ci si deve abbracciare.
Scrive lei, a corredo dell’immagine postata: “Alla faccia di chi vuol farci litigare”. Risponde lui: “Un saluto per voi e un sorriso dedicato a chi ci vuole male ???”. Ma occhio e croce sono di più quelli che vi vogliono bene e per questo chi comanda ancora non ci fa votare. Ma la battaglia continua e se Giorgia e Matteo restano uniti come testimoniano i loro sorrisi, arriverà anche la vittoria. In un anno e poco più conquistate nove regioni su dieci e una marea di comuni. Stiamo arrivando, sembrano comunicare con quei sorrisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Giovanni ha detto:

    Non avevamo dubbi! Chiunque NON legga quella carta igienica chiamata repubblica o gli altri giornalacci di sinistra sa benissimo che i due marciano uniti, pur nel rispetto delle differenti posizioni su alcuni argomenti. D’altronde non esiste alternativa, se si vuole avere qualche speranza di vincere e salvare il nostro Paese dalla catastrofe. Per quanto riguarda i candidati alle prossime regionali, è giusto che se ne parli e ci si metta d’accordo non tanto sul migliore in via teorica, ma su quello che ha maggiori probabilità di vincere. Così non è avvenuto, a mio modesto parere, qui in emilia-Romagna dove forse… dico forse… si poteva vincere. Ma è facile col senno del poi.

  2. Maddalena Cuscé ha detto:

    Buongiorno.
    Questa splendida foto, nel Giorno del Ricordo, Direttore, mi riempie di gioia.
    Matteo Salvini, Giorgia Meloni, con Berlusconi, sempre uniti, anche se con idee diverse, come è giusto che sia, sono una grande squadra, la nostra speranza in un’Italia decorosa e prospera.
    La nostra bellissima Patria se lo merita.
    Grazie.

  3. Silvia ha detto:

    Forza On. Meloni! Forza On. Salvini! Che il centrosinistra vorrebbe tanto vedervi divisi!!!!

11 Febbraio 2020 - AGGIORNATO 11 Febbraio 2020 alle 09:36