Se Carola è innocente, prima di Salvini dovete indagare Conte (video)
Forse ora Conte capirà che gli sta per succedere. L’avvocato del popolo dovrà nominare un difensore se c’è giustizia in Italia. La lettura delle motivazioni della Cassazione sull’aiutino a Carola Rackete è illuminante. La comandante tedesca in pratica ha fatto il suo dovere speronando la guardia di Finanza e per questo “non doveva essere arrestata”. Lo dice proprio la Cassazione.
Con il suo carico di 42 migranti la Rackete decise anche sarebbe approdata a Lampedusa a ogni costo. E per quei giudici è un dovere l’approdo e non solo il salvataggio in mare.
Il problema di Conte
Aldilà delle considerazioni già espresse sul nostro giornale – chiunque può decidere di fare del nostro Paese il “campo profughi d’Europa”, speronando anche una nave militare in servizio, e farla franca – la riflessione può aprire un altro scenario.
Questa sentenza, se tanto mi da tanto, ci fa pensare che Salvini sarà condannato.
penso possa diventare un pericoloso precedente per qualsiasi Stato che si vedrebbe così impotente nel difendere i suoi confini e le sue leggi. Un affronto che mina la stessa dignità di un popolo. L’Italia avrebbe dovuto consentire lo sbarco, poi fare accertamenti sull’identità dei clandestrini e poi attendere la disponibilità (che non era mai certa) dei Paesi europei. Coi termpi che puntualmente riportano fatti terroristici…. e se l’imbarcazione della capitana Carola. fosse stata un…..cavallo di Troia?. Povere istituzioni!
L’Italia è una Repubblica Giudiziaria fondata sul lavoro della procure infarcite di nipotini di Togliatti in toga con spiccato strabismo a sinistra.
io non condivido il Vs. pensiero politico. Lo trovo devastante. Lo trovo senza un fine, solo polemico e fine a se stesso. Date le soluzioni ma non come la sig:ra Meloni che in TV spara procedure impossibili da realizzare. Un poco, pochino di amor nazionale e smetterla di spalare cacca sempre, a prescindere. I vostri sostenuti sono fuggiti di fronte ai problemi, sono fuggiti imprecando contro le opposizioni essendo al governo.
dovete ammetterlo a voi non piace decidere e prendersi le responsabilità, vi piace molto di più sobillare i troppi simpatizzanti ed inveire contro le ingiustizie della sinistra, costretta a governare e a doversi difendere da atteggiamenti populisti. Povera Italia!!
Per questo avevo scritto che Salvini ha fatto un grosso errore a mettersi nelle mani di questa Magistratura politicizzata, il cui unico scopo non è la giustizia, ma eliminare gli avversari delle loro guide. E’ profondamente malata da fare schifo e manipola le leggi a piacimento senza pagare mai dazio.
Ma ci rendiamo conto di quanta ingerenza a sproposito si permette la magistratura???Cosa aspettiamo a fermare questi briganti della democrazia….apriamo le galere per questi traditori arroganti prepotenti e pericolosi per i cittadini e per il nostro paese….NON SIAMO TERRA DI CONQUISTA DA PARTE DI QUESTI BECERI BARBARI TOGATI.
Questa non è una sentenza della Cassazione !
E’ una auto-CASTRAZIONE !
Fosse per me inviterei acalci nel sedere i giudici della cassazione a troverai un altro lavoro alla nettezza urbana. Non si possono emettere sentenze contro gli interessi del popolo italiano.
Solo il delirio globale, in un’Italia ed in un’Europa malata di isterismo antinazionalista, consentono che una criminale comune, che ha compiuto un palese e proditorio atto di guerra, venga invece celebrata come esemplare eroina. Speriamo solo di assistere un giorno ad un ricollocamento di valori, allorché i delinquenti saranno perseguiti e le vittime risarcite; un giorno in cui i Giudici condanneranno i colpevoli ed assolveranno gli innocenti; un giorno in cui si potrà finalmente respirare aria pura in questo Paese, ormai schiavo di un’Europa tiranna: C’è davvero ha bisogno di un nuovo Risorgimento
UNA BELLA RIVOLUZIONE NO èèèèèè- COMINCIAMO DAI PIANI ALTI IL PD PRIMA DI ANDARE AL GOVERNO DOVEVA CHIUDERE LA SEDE CENTRALE DI VIA DELLE FRATTE A ROMA AVEVA ANCHE MESSO IN CASSA INTEGRAZIONE I SUOI DIPENDENTI ORA CHE STA AL GOVERNO GRAZIE AI GIOCHI DEL QUIRINALE SONO AL GOVERNO E IN QUESTO MODO HANNO RIPIANATO IL LORO DEBITI E RIASSORBITO I SUOI DIPENDENTI ORA UNA DOMANDA — dove hanno preso i solidi ????????????????????????? LADRI