CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Meloni

Appello di un commerciante alla Meloni: «Giorgia incazzati, a questi non gliene frega nulla di noi» (video)

Politica - di Giovanna Taormina - 11 Marzo 2020 - AGGIORNATO 11 Marzo 2020 alle 15:46

«Giorgia, oggi quando sono tornato a casa dal lavoro ho visto un pezzo del telegiornale in cui si diceva: “non siamo ancora a niente”. Allora io dico, da piccolo commerciante, perché non chiudono tutto definitivamente?». Appello di un piccolo commerciante a Giorgia Meloni. Il video è pubblicato sulla pagina Facebook di Nicla Galeotti. L’uomo, seduto in poltrona, ha chiesto che vengano fermate tutte le attività per salvare le piccole e medie imprese dal tracollo. In queste ore da più parti si chiede il blocco totale di ogni attività perché l’emergenza è stata sottovalutata. Ci sono stati rinvii e tentennamenti. E da Giorgia Meloni proprio ora è arrivata la richiesta di blocco di tutte le attività per quindici giorni. “A questo punto conviene dire: ragazzi, tutti a casa 15 giorni. Nella confusione si rischia di creare più contagio». Lo Stato non può «scaricare su cittadini e imprese scelte che spetterebbero alla politica».

Appello a Giorgia Meloni: «Vogliono farci morire…»

L’uomo nel suo appello ha rincarato la dose: «Ma questi che vogliono? Hanno paura che non paghiamo più le tasse, l’Irpef e l’Iva? Perché se chiudono devono bloccare tutto? Però per la salvaguardia dell’economia, del commercio, di noi piccoli dettaglianti è un toccasana». Il commerciante ha detto ancora per rinforzare la sua richiesta spiega: «Perché se si rimanda ancora ci ritroviamo a maggio con queste chiusure e limitazioni che non fanno altro che farci morire».

«Pensano solo alle loro tasche, aiutaci»

Poi l’appello: «Incazzati per favore con questi pezzi di m…a, perché sono dei bastardi che non sono per il popolo, questi pensano solo alle loro tasche. Non alla vera necessità perché a quest’ora dovevano aver chiuso tutto, non dovevano dire “sì, no, boh”». E l’attacco a Conte e al suo intervento dell’altro ieri sera: «Tanta gente ignorante come me non ha capito un c…. di quello che ha detto. Perciò bisogna essere chiari e con le palle. Se non hai le palle vai a casa. Grazie e scusami».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Bruno ha detto:

    Giogia Meloni, non dimenticare il Mes, perché quel Conte, pardon çonticino, assieme a quello che quando parla di soldi ci ride sempre in faccia, quel certo on.Gualtieri, assieme al venditore di cocacola agli stadi.. molte gra,zie per tutto ciò che fai

di Giovanna Taormina - 11 Marzo 2020