CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Coronavirus, la Germania sapeva tutto da gennaio e ha taciuto: Meloni rilancia la denuncia di Mario Giordano (video)

Coronavirus, la Germania sapeva tutto da gennaio e ha taciuto: Meloni rilancia la denuncia di Mario Giordano (video)

Politica - di Mariano Folgori - 6 Marzo 2020 - AGGIORNATO 7 Marzo 2020 alle 13:05

«La Germania sapeva tutto del virus da gennaio e ha taciuto. Un comportamento vergognoso e scorretto». Giorgia Meloni rilancia sulla sua pagina Facebook la denuncia del conduttore di  Fuori dal coro su Retequattro.«Ascoltate e fate girare il video-denuncia di Mario Giordano».  La notizia che il primo caso di coronavirus è avvenuto in Germania non ha avuto la  visibilità dovuta. O l’indignazione che meritava. Il Paese governato dalla Merkel è stato la porta d’ingresso  del coronavirus in Europa. È una circostanza -come dice Giordano- che dovrebbe far fremere tutti d’indignazione. E invece niente. E questo è sconcertante in un Paese, come l’Italia, che è oggetto di una pesante campagna diffamatoria. Spot francesi e servizi della Cnn ci indicano come gli untori del mondo. Ed è cosa vergognosa e intollerabile. Alla fine in Germania ammettono: «Abbiamo focolai come in Italia». Ma se avessero lanciato l’allarme prima, oggi sicuramente non saremmo a questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 6 commenti

  1. Adalberto Scarlino ha detto:

    Per la verità, a insolentire è stato, fino a ieri, il signor Salvini: tutti i giorni, mentre in contemporanea un giorno diceva una cosa e il giorno dopo un’altra, opposta.
    Gorgia Meloni, che dall’inzio ha detto lealmnte che su drammi come quello attuale la politica non si deve dvidere, non si faccia trascinare; mantenga la sua linea coerente di oppositore, severo, ma responsabile. Più o meno condivisibile, sarà comunque apprezzata , come finora è stata.

  2. federico ha detto:

    Cerchiamo di essere europeisti invece che nazionalisti: con i nazionalismi abbiamo già distrutto l’Europa due volte, non vi accorgete che c’è qualcuno che vuole distruggerci ancora? Economicamente e pure con i virus. Giordano se non erro è un 68ino che da giovane adorava Mao.

  3. Robert A.Cerutti ha detto:

    Considerando il fatto che il Centro Di Ricerche e’ interessato anche da UE,OMS e altri,che considerazione occorre farsi?Fantascienza:ridurre di un pò le anime di questo pianeta?E perchè,mio pensiero ,creare un Virus?

  4. Silvia ha detto:

    La Germania e la Francia dovrebbero scusarsi con l’Italia!!!!!!!!

  5. Mario Salvatore Manca ha detto:

    Quindi anche la Germania sapeva! Teteski ti Cermania, teteski di merta, teteski del katzo! Compresa la Frau Merkel, anzi Sau Merdel (Sau in tedesco significa troia).

  6. Paoletto pinna ha detto:

    Il virus e’ stato portato in Italia molto probabilmente dalla copia di cinesi che sono stati in alcune regioni del Nord Italia. Mi sembra molto fantasiosa la notizia che accusa la Germania di essere l’ untore.

di Mariano Folgori - 6 Marzo 2020