Coronavirus, Rampelli: “Ho visto con i miei occhi al Sant’Andrea i sacrifici e le ricette di un ospedale d’eccellenza”
Rampelli in visita al Sant’Andrea
“Ho trovato un ospedale eccellente…”
“Per il confort ci sarà tempo…”
“Sono stati acquistati a tempo di record letti “da campo” (da Ikea) per quei medici che durante il cambio-turno devono riposare e contemporaneamente essere reperibili. Certo non troppo comodi, ma oggi l’emergenza è la sconfitta del coronavirus, per il comfort ci sarà tempo”. Proprio per questo il vicepresidente della Camera sente di dover ringraziare “tutta la comunità dei medici del Sant’Andrea”. E degli altri ospedali della Capitale per lo sforzo incessante nel reperire spazi aggiuntivi. “Per ospitare, ahimè, i malati di coronavirus che purtroppo si prevede in arrivo nei prossimi giorni. In nome della vita e fedeli al giuramento di Ippocrate, medici in prima linea e infermieri in corsia stanno dando il meglio di sé. L’ho visto con i mei occhi…”.
Ho 56 anni e sono sempre stato di destra, sono molto felice dei risultati di FdI ottenuti alla guida di Giorgia Meloni. Anche io mi chiamo Giorgio e lo devo ad Almirante.
Devo però fare un appunto anche se so che non sarà letto ne considerato da nessuno: purtroppo il partito e la Sig.ra Meloni li vedo troppo concentrati su Roma, sembra più una corrente di Roma più che d’Italia. Io sono Lombardo e mi sento sempre meno rappresentato da questo e sempre più vicino invece a Salvini, che anche se non è più Lega Lombarda (che ho sempre non condiviso e criticato) almeno guarda il Paese nel suo intero senza dimenticarne l’origine. Non dimenticate che Roma, senza la Lombardia non va da nessuna parte!
Giorgio Maurizio De Lillo
Guarda che non è così da tempo
Servono mascherine e tute anticontaminazione, come i cinesi, non chiacchiere