Donzelli: “Vi racconto l’ultima bufala di Panzironi. Vitamina C per il coronavirus. Va punito”
18 Mar 2020 16:35 - di Redazione
“Adriano Panzironi, ancora lui”. In un video postato su Facebook Giovanni Donzelli torna a smascherare il giornalista, sospeso dall’Albo, che continua a vendere fumo. E ingannare i cittadini con miracolose terapie sanitarie e farmacologiche.
Donzelli: Panzironi è un impostore
“Ha fatto credere – denuncia il parlamentare di Fratelli d’Italia – di poter curare malattie gravi, anche tumori e diabete, con le pillole che lui vende e i libri che scrive. Le persone si illudono e lui guadagna”.
Anche sul coronavirus Panzironi cerca di poter lucrare. Donzelli nel suo video riporta le parole del giornalista (che non è medico, né nutrizionista) che parla di metodi importanti ed “efficaci” per arginare il virus. Si tratta di integratori, di vitamina C, che “guarda il caso è alla base degli integratore che lui vende”. I metodi subdoli di questo signore vanno denunciati, incalza il deputato del partito di Giorgia Meloni.
“Speculare sulla pelle delle persone, soprattutto in questo periodo di emergenza, è un comportamento criminale da punire severamente”, conclude Donzelli nel suo appello-video.