CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

epa08250638 Cristiano Ronaldo of Juventus in action during the UEFA Champions League round of 16 first leg soccer match between Olympique Lyon and Juventus FC in Lyon, France, 26 February 2020.  EPA/GUILLAUME HORCAJUELO
epa08250638 Cristiano Ronaldo of Juventus in action during the UEFA Champions League round of 16 first leg soccer match between Olympique Lyon and Juventus FC in Lyon, France, 26 February 2020. EPA/GUILLAUME HORCAJUELO

Dramma per Cristiano Ronaldo, la mamma è in fin di vita per un ictus

Società - di Redazione - 3 Marzo 2020 alle 15:07

La madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, è stata colpita questa mattina da un ictus. La donna, 65 anni, è stata ricoverata all’ospedale ‘Doctor Nelio‘ di Mendonça de Funchal a Maderia in Portogallo. La madre del campione della Juventus, secondo quanto riportano i media portoghesi, è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono stabili e andranno monitorate nelle prossime ore.

Ronaldo vola in Portogallo

Cristiano Ronaldo sarebbe già in viaggio per il Portogallo. A quanto riporta il quotidiano portoghese ‘A Bola‘ la presenza di CR7 per il ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma domani contro il Milan è a forte rischio. In attesa che riprenda in campionato, sospeso in molte partite a causa del coronavirus. Le condizioni della donna sarebbero stabili. Dolores Aveiro è cosciente ma per un quadro completo si dovranno attendere nuovi esami che verranno effettuati nelle prossime ore.

La donna è stata operata

Le informazioni trapelano con grande difficoltà. a madre del fenomeno, racconta il Jornal de Madeira, «è stata sottoposta ad un intervento, che ha avuto luogo in modo molto positivo». «Le prossime ore – aggiunge il quotidiano – saranno fondamentali per valutare le condizioni fisiche della signora Aveiro».

La famiglia di Cristiano ha chiesto la massima privacy, come è naturale che sia, affinché l’attenzione dei media non influisca negativamente sul recupero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 3 Marzo 2020