Ma quali soldi dall’Europa… Norimberga per chi ci ha tagliato tutto (Video)
“Ce lo chiede l’Europa”… Ve lo ricordate questo slogan? A chi chiediamo ora noi i posti letto di terapia intensiva che mancano drammaticamente in Italia?
Tremiamo di dolore di fronte alle immagini delle bare di Bergamo, quelle vittime sono anch’esse provocate da scelte economiche che ci hanno impedito di garantire sicurezza sanitaria. È peggio indebitarsi o piangere una valanga di morti?
È la stessa Europa che ci chiedeva tutto tranne che migranti. Quelli ce li dovevamo accollare noi e se oggi non premono come ieri è perché anche loro hanno paura del “coronavirus italiano”.
Sinistra malata d’Europa
Tutto questo ha nomi e cognomi, responsabilità ben precise che stanno in una sinistra italiana, in un centrosinistra sciagurato che ci ha ammazzato a colpi di euro in faccia. Noi pagavamo, altri prendevano.
Tagli alla sanità come alle pensioni. Al pubblico impiego come agli enti locali. Quelle politiche ci hanno impedito di sviluppare persino la ricerca, hanno tagliato le mani e la testa di una Nazione ricca solo di intelligenze scappate via dai nostri confini. E ancora dobbiamo applaudire?
“Mancano strutture e medici”. “Ci vorrebbero tot milioni”. “Non possiamo comprare ciò che servirebbe”. “Finiti i posti in terapia intensiva”. Quanti titoli del genere stiamo leggendo sui giornali? E sui social? Ma a sinistra non c’è autocritica, solo la pretesa miracolistica di continuare a credere in dogmi senza alcun senso.
Quanto dovrà durare ancora la pantomima? Processi ci vogliono invece, per chi ha ridotto il nostro popolo in queste condizioni imponendo diktat dai centri finanziari dell’Europa persino ai governi. E le nazioni sono state castigate.
Li dovrebbe attendere una nuova Norimberga, perché se tantissime famiglie italiane piangono i loro morti e molte di più li temono la colpa è tutta di chi si è voltato dall’altra parte di fronte alla disperazione. E se tutto questo finirà dovranno pagare. Criminali.
https://www.facebook.com/100004802596139/videos/1448187885351284/
Una sola voce: FUORI DALL’EURO E DALL’EUROPA! Tanto più messi male di così…
“Norimberga” e’ troppo addomesticata. Meglio un 14 Luglio, con successivo affidamento alla “Vedova”. Da li’ non si scappa.
Ma con quale faccia si può presentare una persona che occupa un posto di grande responsabilità di fronte a questa immane tragedia?
Possibile che una persona senza un briciolo di umanità possa occupare un posto di responsabilità dal quale possono dipendere la vita o la morte di migliaia di cittadini?
Di fronte alle sue affermazioni resto sbalordito perché dimostra di non avere il senso umanitari che serve nelle gravi situazioni di emergenza.
Certe persone debbono andare a spasso: non sono degne di occupare posti di così alta responsabilita’
Direttore mi scusi ma Norimberga non e’ abbastanza. Per favore ripristinate le ghigliottine. Servira’ una guerra civile, dopo l’emergenza, per pareggiare i conti.
Grazie.
Auguro ogni bene…a chi se lo merita.
Mondi andrebbe processato per aver massacrato l’ economia Italiana, invece continua
senza vergognarsi a prendere la pensione di Senatore a vita.
Ai Senatori a vita eletti dai vari presidenti della Repubblica, la pensione andrebbe tolta e lasciare loro solamente il titolo di Senatore.
CRIMINALI! Vero! Ma chi ci ha sbattuto in questa europa? Ma chi ci ha inchiodato per anni in questa europa? Ma chi insiste che dobbiamo permanere e…morire in questa europa?
Che il fiero popolo italiano si ribelli ed alzi la sua voce sempre più forte ed unita e chieda una volta per tutte di poter scegliere se vivere poveri, ma liberi ovvero poveri, ma schiavi….
Un saluto michele
Salvini cominciò a scuotere l’Unione Eutopea con la questione migranti che non voleva rifiutarli ma rivendicare accordi distrributivi tra i Paesi dell’U.E. Fu accusato di sovranismo e di nazionalismo dall’interno e dall’esterno dell’Italia da un centro sinistra irrazionalmente globalista col supporto di una certa magistratura interventista irrispettosa delle leggi nazionali e di un mondo cattolico-ecclesiastico molto prudente e quasi connivente invece con lo strapotere di una U.E. pilotata da quanti nella prassi ignoravano la pari dignità degli Stati membri e la solidarietà a protezione di interessi propri. Ma prima o poi la verità emerge. Oggi è il coronavirus, purtroppo, a smascherare il sovranismo reale di quanti ci accusavano nascondendo il proprio. Purtroppo c’è da temere che da questa tragedia cui molti sperano di rivdere e riscrivere la storia dell’U.E. dandole il volto disegnato dai padri fondatori, ne segua una diabolica e pericolosa perseveranza nella difesa dello status quo di una vecchia U.E. di parte della sinistra e, in primis, dell’avvocato Conte, primo ministro grazie al supporto del vecchio potere dell’U.E.
IN PRIMA FILA IL POPOLO GRECO CUI FURONO IMPOSTE DALLA TROIKA CONDIZIONI CRIMINALI CHE DISTRUSSERO QUEL PAESE.
Gli italiani benpensanti hanno capito che sciagura e’stata per la nostra nazione l’euro . Bisogna promuovere l’uscita dalla sfavorevole moneta per il bene dei nostri figli . Chi si ostina a difenderla è palesemente in malafede.
Sono perfettamente d’accordo. Non modificherei nemmeno una virgola. Complimenti!
Proprio così: criminali. Ma i politici italiani che si sono prestati alle cessioni di sovranità a favore dell’unione europea senza averne alcun mandato sono anche traditori e andrebbero trattati come tali. Invece noi li abbiamo fatti sedere sui più alti scranni. Speriamo che questo cambi.
perfettamente d’accordo!!!! Fuori l’Italia da questa Europa !!!!!!
Norimberga per chi non ha saputo né approvvigionare né far costruire in Italia mascherine, guanti, tute di protezione, respiratori; approntare nuovi posti letto, non sa fornire ai sanitari il doveroso equipaggiamento di sicurezza, e ora fa decreti demenziali oltre che dittatoriali e chiama pure l’esercito, non contro mafiosi e schiavisti ma contro i cittadini.