CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

ANSA/ALESSANDRO DI MEO
ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Meloni e i parlamentari di FdI devolvono l’indennità di marzo per l’emergenza Covid-19

Politica - di Redazione - 20 Marzo 2020 - AGGIORNATO 21 Marzo 2020 alle 09:01

“Ho deciso di donare la mia indennità di marzo per combattere l’emergenza coronavirus”. Lo annuncia su Fb Giorgia Meloni, aggiungendo di avere chiesto a tutti i parlamentari, agli assessori e consiglieri regionali di Fratelli d’Italia di fare altrettanto. “Hanno risposto tutti positivamente. Così abbiamo aderito alla raccolta della Fondazione Alleanza Nazionale – in collaborazione con il Secolo d’Italia – e sono fiera di annunciare che dopo 24 ore i primi 500.000 euro arriveranno all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Papa Giovanni XXIII di Bergamo”.

Le donazioni di Fratelli d’Italia fanno seguito a quanto stabilito dal Cda della Fondazione An che ha avviato una raccolta fondi donando di suo 500mila euro. Tutte le componenti rappresentate nel Cda della Fondazione hanno aderito alla raccolta, dando così un contributo fattivo per superare questa drammatica fase che il Paese sta attraversando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Domenico de santis ha detto:

    Presidente Meloni non so se mi leggerà, volevo fare una proposta: far sorvolare la intera italia dalle nostre Frecce Tricolori. Abbiamo bisogno di vedere nel nostro cielo i nostri colori specie con le sofferenze che la nostra Italia sta attraversando.

  2. federico ha detto:

    grazie ma non serve l’elemosina, da un parlamentare ci si attendono leggi buone, o almeno lottare – con intelligenza, con diplomazia, savoir-faire – per leggi e provvedimenti buoni.

    1. Francesco Storace ha detto:

      Servono anche atti concreti, l’esempio

  3. Cecconi ha detto:

    Gentile Redazione,

    ho tentato per n.3 volte di fare un bonifico alla Fondazione Alleanza Nazionale e ogni volta mi dava lil medesimo errore: IBAN errato.

    potete cortesemente verificare se quello da voi pubblicato è esatto?

    Vi ringrazio anticipatamente.

    1. Francesco Storace ha detto:

      Riprova. C’era un errore adesso è corretto

di Redazione - 20 Marzo 2020