Non regge allo stress dell’emergenza coronavirus: ministro tedesco suicida sui binari
Il ministro delle Finanze dell’Assia, Land della Germania dove sono stati registrati migliaia di casi di coronavirus, è stato trovato morto oggi sui binari della linea ferroviaria ad alta velocità nei pressi di Wiesbaden, probabilmente suicida. È quanto emerge dalle indagini iniziali della polizia tedesca, di cui riferisce la stampa. Che ipotizza un legame con lo stress per la gestione dell’emergenza conseguente all’epidemia di Covid-19.
Germania, si suicida il ministro delle finanze dell’Assia
Temeva di non riuscire a rispondere alle aspettative della popolazione
In una nota, il premier dell’Assia, Volker Bouffier – di cui la vittima era considerato il possibile successore nel caso in cui non si fosse ripresentato alle elezioni del 2023 – ha detto di aver appreso la notizia «con tristezza e incredulità». Rivelando che Schafer era sotto enorme stress a causa della risposta alla pandemia. «La sua preoccupazione principale era se fosse in grado di rispondere alle enormi aspettative della popolazione. Specialmente in termini di aiuti finanziari – ha rivelato Bouffier –. Per lui, evidentemente non c’era via d’uscita. Era deluso e per questo ci ha lasciati. Tutto questo ci sconvolge. Mi sconvolge», ha quindi concluso il suo mesto messaggio Bouffier. Incredulo e sgomento come tutti in questo momento…
POVERO FUTURO, SI CANCELLERA SEMPRE + VELOCEMENTE, PER UNA POSTURA PIATTA E PESO SCORRETTO, PER MANCANZA DI BASI, NELLE CALZATURE IN COMMERCIO, SI MANIFESTANO, MALATTIE VIRUS TRAGEDIE VIOLENZA GAY BULLISMO PEDOFILIA ECC.PER MANCA: DI SPINTA ALL’APPARATO CARDIOCIRCOLATORIO, MESSAGGI, DIRETTIVE, PERCUSSIONI AI TALLONI, POLPACCIO, COSCIA, BACINO?
SOLO LE BASI POSSONO E DEVONO CAMBIARE IL FUTURO, PER IL BENE DELL’UMANITA’ CON + BASI, IN MODO NATURALE!!!