Pablo e Pedro festeggiano 25 anni di comicità: appuntamento al Tirso de Molina
1 Mar 2020 13:11 - di Redazione
Un duo da record Pablo e Pedro, coppia storica della comicità italiana, che festeggia quest’anno 25 anni di carriera. Un sodalizio costellato di successi dalla tv, al teatro, al cinema. Grandi amici anche nella vita, Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo, propongono un nuovo spettacolo intitolato, non a caso, “Nozze di Coccio”, in scena dal 4 marzo al 5 aprile al Teatro Tirso de Molina con Francesca Nunzi, Enrico Ottaviano, Marco Todisco e Carlotta Rondana.
Al teatro Tirso de Molina appuntamento col buonumore
Divertente e ricco di colpi di scena lo spettacolo dispensa una straordinaria ondata di buonumore. Il tutto, grazie alla bravura dei suoi protagonisti. Un ritmo incalzante e un alternarsi di giusta dose di ironia e di tecnica teatrale. La storia ruota, appunto, attorno all’annuncio di possibili nozze che scatenano una serie di reazioni inaspettate e rischiano di mandare a monte una consolidata amicizia. Ma sarà davvero così oppure i personaggi di questo intreccio riusciranno a regalare al pubblico il classico lieto fine con un finale da favola? Per scoprirlo tutti a teatro dal 4 marzo al 5 aprile per una commedia imperdibile.
Pablo e Pedro: 25 anni di risate
La consolidata esperienza di Pablo e Pedro nei cabaret e nei teatri di tutta Italia li ha portati a creare un repertorio molto vasto ed eterogeneo che comprende varie forme di comicità.
È così infatti che tra i loro cavalli di battaglia possiamo ricordare i “Nemici di Maria”, i “Rappers”, gli “Incontri storici”, “Gli sketch più veloci del mondo”, fino ad arrivare alla loro ultima produzione “Dio e l’arcangelo Gabriele”.