Siamo quelli combinati peggio ma la sinistra attacca Orban
Il modello è quello italiano. Il premier non lo vota nessuno, al governo ci vanno quelli che le elezioni le perdono e Palazzo Chigi decide attraverso decreti del presidente del Consiglio. Pieni poteri, appunto, a uno vuoto di voti.
Non si vergognano affatto i sinistri nostrani. Per lunghissime settimane, da fine gennaio ai primi di marzo hanno giocherellato col coronavirus spacciandolo per una banale influenza e adesso sparano ad alzo zero contro chi non vuole una carneficina nel suo paese. Ma dove l’hanno messa la testa costoro?
La legge approvata dal Parlamento magiaro proclama l’emergenza. Orban ha chiesto il potere di decidere per decreto, il Parlamento ha detto sì con il no di appena una cinquantina di deputati contro ben 137 favorevoli. Il testo approvato introduce anche pene fino a otto anni di carcere per chi non rispetta il confinamento e di cinque anni per chi diffonde false notizie sull’epidemia.
Le fakenews dei compagni italiani
Non deve essere sanzionato chi viola le norme a tutela della salute? Le fakenews non si devono punire? Incredibile che protesti in Italia chi strilla ogni giorno contro le bufale altrui. Poi, la cosa più inimmaginabile è il coro contro eventuali elezioni su cui Orban avrebbe il potere di deciderne lo svolgimento con le norme approvate. Fateci capire, voi che ululate, in Italia sarà mai possibile tornare a votare o ai seggi andremo solo quando lo deciderete voi?
Basta davvero a queste bande di ipocriti che ci hanno lasciato in balia del coronavirus e delle migliaia di morti seminati dal morbo mentre cercavano un razzismo inesistente. E adesso cominciano una nuova distrazione di massa attaccando sul nemico di Budapest.
Una vergogna senza pari la vostra, signori della sinistra italiana. Volete che Orban abbracci cinesi? Pretendete un succulento pranzo del premier ungherese a base di involtini primavera? Ma perché non tacete dopo quel che ci state facendo vivere?Pensate piuttosto alle mascherine per il personale sanitario, ai dispositivi di protezione per medici e infermieri e state certi che Orban tutelerà i suoi connazionali molto di più di quel che ha fatto la sinistra italiana.
Democratici a momenti alternati siete, cercate nemici ovunque ma lo siete solo di voi stessi e dell’intero popolo italiano che avete mandato a sbattere nei supermercati, sui treni e persino sul portale dell’INPS. Tacete, che non avete alcun diritto di continuare a dire le vostre castronerie.
Ma quand’é che li schiodiamo costoro? Servirebbe un bel movimento di piazza non appena sarà possibile riunirsi!
hanno fatto più morti i partigiani dopo la fine della guerra del coronavirus.
Ma questi pirla inutili osano ancora parlare?
Ottobre 1956.- Un ragazzino di 8 anni nella saletta della radio e nella sala della televisione dell’albergo di famiglia ad ascoltare impotente il massacro dei Fratelli Magiari da parte dei carri armati sovietici e i commenti dei clienti comunisti: “a gà sta ben iè di fascista”. Non potrò mai dimenticare i ragazzi di Buda e i commenti indegni dei comunisti nostrani.
Il parlamento rappresemta il popolo ed composto da maggioranza e opposizione in paesi normali,la decisione del parlamento ungherese è democratica,può piacere o no ma èuna scelta democratica e Orban è stato eletto dal popolo.Da noi chi si scandalizza ha un presidente del consiglio non eletto dal popolo sovrano e una maggioranza parlamentare composta a secondo del momento sia in conte 1 che in conte 2
Mi auguro che in questo momento difficile Conte riesca afare cose buone per gli Italiani come per Orban consapevole che non è facile,avrei preferito che il presidente del consiglio fosse stato eletto e poi nomitato da un voto del popolo
Ma voi, solo per un attimo, ci pensate che sarebbe successo in Italia se quello che sta facendo questo governo lo avesse fatto un governo di centrodestra?
Ci vuole davvero una buona dose di faccia tosta, per criticare le decisioni di un parlamento liberamente eletto; eppoi le critiche vengono da un parterre di persone che hanno sequestrato la democrazia.
Auguro ad Orban che possa ristabilire la normalità appena possibile, preferisco Giorgia che è attiva nel far funzionare il parlamento.
Sconvolgente, ogni decisione, ogni espressione, ogni parola che esce dalle bocche degli italiani di ceto comunista, sono una rivolta democratica, un vomito di odio. L’Italia colpa l’inettitudine delle sinistre e la incapacita’ delle sinistre di saper governare, oggi puo’ dichiarare di avere piu’ morti da virus della Cina . Con tutto cio’ si permette di finanziare altri Paesi con appena due o trecento casi. Di Maio sperpera denaro italiano in un momento che questo denaro sarebbe utile per potenziare la nostra sanita’.
L’Italia e’ sempre stata molto attenta negli aiuti ad altri popoli, ma in questo momento, colpa le 5 bestie ed il PD, sta abbandonando il popolo.
I malefici sinistri nostrani, che ovviamente sono sinistri solo per ciò che a loro conviene, i sinistri alla Renzi con mega “appartamento” da svariati milioni di euro, hanno pure il coraggio, dopo tutti i danni commessi, dopo aver tacciato, loro i GRANDI SINISTRI, di razzismo chi si teneva GIUSTAMENTE LONTANO DAI CINESI PER PAURA DI CONTAGIO, e infatti si è visto il risultato che hanno ottenuto, prima ci hanno fatto invadere da mezza Africa, poi ,sempre per scongiurare un RAZZISMO CHE VOLEVANO VEDERE SOLO LORO, CI HANNO FATTO INVADERE DA UN VIRUS MICIDIALE CHE IN LOMBARDIA IN PARTICOLARE HA CAUSATO MIGLIAIA DI MORTI, e adesso VORREBBERO FARE LE PULCI A UN PAESE COME L’UNGHERIA E AL SUO CAPO!! MA TACETE, TACETE, TACETE E PER SEMPRE!!!
Delirio distillato. Purtroppo non si riesce più a capire se ci sono o ci fanno.