«Testa di c…, non ho la coda di paglia»: rissa furibonda tra Vauro e Briatore a “Non è l’Arena”
Volano insulti tra Flavio Briatore e Vauro Senesi a “Non è l’Arena” su La7. La discussione tra i due, durante la trasmissione di Massimo Giletti, si è accesa quando Briatore ha lanciato pesanti accuse al governo sulla gestione dell’emergenza Coronavirus. Accuse che già l’imprenditore aveva rivolto all’esecutivo.
Del resto l’imprenditore aveva messo sul piatto del confronto temi seri, proposte per le piccole e medie imprese. Interpellato sulla possibilità di un governo di unità nazionale guidato da Mario Draghi, Briatore ha spiegato: “Quando vendiamo i nostri bond, ci vuole qualcuno che li compri perché c’è Draghi. Il quale ha dimostrato alla Bce di fare un lavoro straordinario”. Sul nome di Draghi c’è dibattito, confronto, perplessità. Ma Vauro preferisce astenersi per difendere Conte e dare addosso a Briatore. Ognuno il dramma che stiamo soffrendo lo vive a suo modo. Quello di Vauro è ben bizzarro. Astioso e bilioso.
Ma l’attacco del vignettista non ha impedito a Briatore di concludere con una stoccata al governo. “Questi signori – ha tuonato il manager – dovrebbero dare le dimissioni perché non sono all’altezza di fare questo lavoro”. Briatore ha spiegato che il nostro Paese sta affrontando una “guerra” ma finora “l’abbiamo combattuta malissimo”. E ha aggiunto che con l’attuale esecutivo sarà difficile ripartire. “Non voglio parlare male di nessuno – ha precisato l’imprenditore – ma è gente che non ha mai avuto esperienza, che da zero è diventata ministro. Un professore che un anno fa nessuno sapeva chi era e adesso mi sembra esageri con tutto”.
Il problema non è tanto l antipatia di vauro..il vero problema è che questi imprenditori di m…a non si dovrebbero permettere di fare il conto dei morti se ci fosse stato quello piuttosto che questo…forse se non ci fossero stati i suoi cari amici Benetton a Capo di autostrade a Genova forse non sarebbe morto nessuno
Ma ancora invitate quel testa di …… di Vauro in televisione? Non capisce nulla di nulla. È da mandare su un isola deserta così non ritorna più.
povero vauro, grazie di esistere
come l’ urss se non ci fosse stata chi avrebbe immaginato quanto facesse schifo il comunismo
A me urta soltanto quando vedo Vauro, quando parla mi viene il vomito. Non riesco a capire perché invitano un’ignoranre e puzzolente vignettista in televisione in televisione.,