Auguri di buona Pasqua a tutti, tranne che a Giuseppe Conte
Oggi è la giornata della Santa Pasqua e ci teniamo a fare gli auguri al popolo italiano. Per la sofferenza, le restrizioni, la dignità.
Non è proprio il caso, almeno iniziando l’editoriale quotidiano, di tornare alle pagliacciate televisive del presidente del Consiglio. Anche perché è l’unico che non li merita i nostri auguri: se li faccia fare da Angela Merkel, a cui è molto devoto.
I nostri auguri di Pasqua
Ma gli italiani ricevano auguri e incoraggiamento da parte nostra, ad uscire presto dall’incubo che viviamo. Il sacrificio è evidente. Ma lo stiamo facendo – tutti – per la salute di ognuno.
E poi auguri anche alla ricerca, che gli scienziati ce la facciano nei tempi più brevi a trovare il vaccino adatto a sconfiggere il coronavirus. Benedetti i soldi che si spendono.
Complimenti per l’autorevolezza della vostra testata giornalistica. Centrate sempre, in pieno, il punto focale delle situazioni e, senza omettere mai niente, raccontate fatti di vita quotidiana e tragedie con la stessa dedizione, con lo stesso amore di sempre. Complimenti e, appena questo brutto virus sarà solo un triste ricordo….. e appena le mie tasche me lo permetteranno, la prima cosa che mi regalerò sarà un abbonamento annuale con la vostra magnifica testata giornalistica.
Il tempo stringe .dobbiamo mandarli via !
Sarà la fine del nostro paese .
Non ci resta molto . Giorni ore .poi sarà un danno irreparabile e l’ Italia sarà finita .capito opposizione ?
Giusepi è uno che a coraggio. Ce ne vuole tanto ad andare a leccare la figa alla Merkel , che è vecchia e puzzolente. E ha anche uno stomaco di ferro !
Piazza del Popolo, come ai tempi dei comizi di giorgio Almirante, non sarà mai sufficiente.
Auguri Direttore!
Una marea di gente, NON in PIAZZA del POPOLO, ma in PIAZZA del QUIRINALE, con bandiere e megafoni…….. Conte non conta molto
infatti si sospetta lecitamente che 2 mesi di arresti domiciliari e libertà controllata per tutti sia uno strumento ( forse inutile per fermare il contagio) ma utile a conte per affermare la dittattura della plutocrazia mondiale , di cui lui e l’europa sono servili e forse pagati strumenti,che dopo la crisi potrà comprarsi l’italia per 2 euro e noi faremo una fine ben peggiore della grecia, saremo poveri, prigionieri e sottomessi a potenze economiche straniere
Siete patetici oltre che insopportabilmente bigottari. Lasciatevelo dire da un tribale e perciostesso conservatore. Gli auguri di Pasqua a tutti meno che a Conte?; come i bimmbi dell’asilo. Fosse vivo Almirante, altro che fondazione Alleanza Nazionale, nella vostra redazione entrerebbe col lanciafiamme. Nel merito: appurato che fu il governo Berlusconi nel 2011 a definire e votare il MES in consiglio, “a fruttarola” Meloni presente (Monti nel 2012 lo ratificò meramente), è da vigliacchi in piena tragedia Covid19 fare i polemisti del nulla, sbraitando ignorantemente dall’opposizione invece di collaborare responsabilmente per risolvere l’emergenza. In guerra, destra all’amatriciana che non siete altro, gli Uomini combattono, gli imbelli rifanno le brande, rigorosamente muti.
Ma che ne sai …
Ottimo articolo che condivido parola per parola
Non ci sono mica parole per spiegare tutto questo, ci sono solo dei fatti che non devono accadere se si chiama questa democrazia, non ci può comandare uno come Conte messo li da Mattarella anche questo uno non votato dal popolo , basta con questa farsa , repubblica presidenziale e comanda chi è il più votato dal popolo, almeno è eletto .
Sinceri auguri di Buona Pasqua a tutti voi!
Ma non bastera’ che cessi il contagio per poter tirare il fiato, anzi!
Per favore, guardate il video di Mazzucco “Il ministero della Verita'”, e cercate di organizzare IN TEMPO un’opposizione che ROVESCI LA CUPOLA CRIMINALE CHE TRAMA PER LA NOSTRA SCHIAVITU’. Se la salute e’ una buona ragione per restare isolati a casa, LA LIBERTA’ E’ UN BUON MOTIVO PER RISCHIARE ANCHE LA SALUTE.
BUONA PASQUA ALLA VERA ITALIA!!!!??????
Il resto dei suoi ve lo siete dimenticato?
Sito assolutamente pessimo e totalmente invasiva la pubblicità.
Tralasciando il contenuto dell’articolo, il classico bue che dice cornuto all’asino.
In questa giornata della Santa Festa pasquale, vorrei porgere gli auguri di Buona Pasqua, al mio carissimo amico Francesco Storace, nonché direttore di questo magnifico giornale, il quale ho il piacere di leggerlo giornalmente. Chiaramente gli auguri sono rivolti anche a tutto lo staff della redazione e alle loro famiglie.
Auguri all’Italia, agli Italiani e a chi ama la propria patria.
Grazie, anche a tutti voi.
Cioccolato alternativo è quello lassativo che in America davano ai bambini così prendevano volentieri la purga
Il”professore’ s’è montato la testa.
Chi è costui che blatera senza precedenti politici?il bello è che si trova in….buona compagnia.
quando si uscirà da questa vergogna?
Ci auguriamo che se ne…vada(no)…subito.
Forza “Meloni”…insisti
.
Auguri di Buona Pasqua i a tutti Voi della redazione e al Vostro direttore
Condivido, aggiungerei anche il ministro gualtieri tra gli esclusi dagli auguri. Per quanto mi riguarda, lo avevo già escluso anche da quelli di Natale.
Si ringrazia per gli auguri.
Comunque faccio presente che il nostro presidente del consiglio in veneti è
LUCA ZAIA.
Forza veneto autonomo.
Caro Direttore inutile dire…dire ma fare! Questo è colpa delle Opposizioni in poche parole questo Governo è abusivo non ce dubbio e la colpa non è di Conte che prima ” nisciuni” lo conosceva ma evidente che per Mattarella sì, allora via tutti dal Parlamento, Province e Regioni previo avviso a Mattarella che se non usa l’Articolo 70 si dimetteranno tutti. Fatti non palline sia pure esplosive ma a salve” Grazie!
Scrivo per l’ennesima volta. Finitela di inseguire il governo, di cortegguarlo pietendo di partecipare, di collaborare, di dare una mano. Conte e c. Vi odiano così tanto che non sopportano neanche che voi offriate disponibilità. Lo dimostra l’intervento del capogruppo grullino Perilli alla Camera e tanti altri episodi. È Nora che ognuno si prenda tutte le responsabilità. Fateli sgovernare, più sgovernano e più gli italiani con la pancia vuota capiranno chi sta al governo.
A Conte auguro soltanto di cambiare testa (e tutto il resto). Oppure di finire presto dove tutti gli umani presto o tardi finiscono – in una strada senza ritorno.
Ottimo articolo, complimenti, e auguri di buona Pasqua a te e a tutta la redazione!
E a Mario Monti glieli fai gli auguri? E alla Fornero? E a Napolitano?