
Cattaneo (FI): “Basta promesse alle imprese, stanno muorendo” (video)
“Basta con tasse e burocrazia. La gente è esausta. Le imprese sono allo stremo”. In un video pubblicato sul suo profilo Fb il deputato di Forza Italia Alessandro Cattaneo, in aula, illustra un ordine del giorno e attacca il governo sulle tasse. “Dobbiamo occiparci della tragicità della situazione economica, le imprese che hanno scommesso sul Paese sono in difficoltà, vanno aiutate, non con i prestiti”.
https://www.facebook.com/alessandro.cattaneoii/videos/269463150884379/
Bisogna proporre subito uno SHOCK FISCALE.
Giu’ le tasse patrimoniali e cioe’ via perlomeno il famigerato decreto Monti “Salva Italia” che doveva essere temporaneo ed e’ ancora vigente, pesando enormemente sull’industria edilizia.
Giu’ le imposte sui redditi d’impresa e dei lavoratori, per aumentare il potere d’acquisto.
Giu’ bolli e vessazioni su auto, barche e motociclette che sono prodotti chiave della nostra industria.
Al cretino che vi chiedera’ dove sono i soldi per tutto questo, potrete rispondere che i provvedimenti faranno risalire il Pil di 10% rispetto al livello pre crisi, occupando larga parte dei disoccupati. Il volano dell’economia generera’ piu’ IRPEF da lavoro dipendente, generera’ PIL e abbasseremo -aumentando il denominatore il rapporto- il parametro Debit/PIL. La competitivita’ del Paese migliorera’, e avremo prospettive solari per il nostro Paese, uscendo dall’opressione fisacle sovietica in cui ci troviamo!