Di Maio continua a fare da cameriere alla Cina che ci vuole sbranare. I danni sono incalcolabili
18 Apr 2020 14:54 - di Maurizio Gasparri
La posizione autolesionista di totale servilismo del governo italiano nei confronti della dittatura cinese sta facendo danni quotidiani incalcolabili. Al nostro Paese certamente, ma anche a tutto il pianeta. Non c’è solo la questione della pandemia, è un insieme di pratiche e di comportamenti scorretti che pesano troppo sulle economie di tutti gli Stati.
Del resto la Cina è notoriamente il Paese che inquina di più e non c’è nessuna Greta che se ne occupi. E’ quello che non rispetta i diritti di persone e lavoratori, e non c’è nessuna associazione umanitaria che intervenga. E’ il Paese in cui ci sono pratiche alimentari e condizioni igieniche precarie. Che nessuna organizzazione mondiale della sanità si è mai preoccupata di stigmatizzare. Le autorità cinesi andrebbero messe sul banco degli imputati per il regime oscurantista che sostengono.
Qualcosa in Occidente forse si muove; visto che almeno Trump e Macron hanno messo sotto accusa la Cina per tutte le opacità che sono seguite alla diffusione del virus. E l’Italia che fa? Continua con personaggi come Di Maio a fare da cameriere alle autorità cinesi. Che ci vogliono sbranare pezzo dopo pezzo; che dopo aver occupato illegalmente i principali mercati con una concorrenza sleale vogliono avere il controllo di tutte le nostre infrastrutture, materiali e immateriali, per soggiogarci e dominarci.
Dovremmo piuttosto imporre protocolli internazionali a questo Paese e chiamarlo a rispondere della colpe storiche che ha verso tutto il mondo. Ma finché in Italia avremo un governo che scodinzola davanti ai cinesi, pronto a svenderci ai dittatori comunisti, tutto questo non sarà possibile. I governi guidati da Conte stanno attuando una politica deleteria per gli interessi italiani. E’ ora di reagire, come hanno fatto Trump e Macron. Iniziando a dire delle verità che vanno affermate in tutte le sedi internazionali.
Al presente USA. UE, Francia e Germania hanno MOLTE PIU’ COLPE NEI NOSTRI CONFRONTI CHE NON LA CINA. Inoltre la Cina DA ANNI finanzia indirettamente il dollaro, acquistando grosse percentuali dei buoni del Tesoro USA, e se solo glielo consentissimo, potrebbe fare altrettanto con i nostri, alleviando di molto o addirittura annullando i “problemi” che ci creano DA SEMPRE GLI “AMICI” EUROPEI, aiutandoci cosi’ ad affrancarci da un’istituzione che MAI CI E’ STATA UTILE ED ANZI E’ LA RAGIONE PRINCIPALE DELLE NOSTRE DISGRAZIE.
Quando si hanno gia’ in casa due nemici non da poco, e’ saggio introdurne un terzo A DISTANZA, per svuotare o quantomeno alleggerire la dipendenza dagli altri due. Non ci dimentichiamo gli oltre 30.000 militari americani di stanza sul nostro territorio DALLA FINE DELLA GUERRA e le “forzature politiche” che tutto questo ha originato… E la stessa UE non ci aiuta certo, specialmente attraverso i suoi FANTOCCI incistati nei posti chiave della nostra amministrazione. La Cina per noi e’ sempre stata non solo una fonte di materie prime ma anche, con la Russia, lo sbocco per esportare quote crescenti dei nostri prodotti, cosa molto importante se ci si vuole riprendere il controllo della nosrea sovranita’, REGALATO ALL’EUROPA DA NOSTRI TRADITORI.
È nato accompagnatore, ieri allo stadio oggi nel: “bel Paese”.
È cambiato solo l’ingaggio …..
Gasparri , questo è il nome che quando leggo un articolo ben scritto e vado a vedere chi l’abbia scritto , leggo : Gasparri . E’ sempre diretto , approfondito , senza fronzoli e battute , insomma , giornalismo , informazione .
Di Maio vai a casa
Di Maio e’ troppo IGNORANTE per capire qualsiasi cosa. Bisogna togliersi di mezzo lui e Conte , bisogna sfiduciare il Governo e cacciarli via .
Mattarella ci sei ????