È morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich. Il commosso ricordo di Fiorello
È morta stanotte Susanna Vianello, speaker radiofonica, figlia di Edoardo e Wilma Goich. Avrebbe compiuto 50 anni il prossimo luglio. Malata di cancro, si è spenta in una clinica romana.
Il ricordo di Fiorello: “Abbiamo riso tantissimo”
Negli ultimi anni la sua voce era legata a Radio Italia Anni ’60 Roma. Tra i primi a dedicarle parole di cordoglio, questa mattina, il suo caro amico Fiorello, che ha pubblicato su Twitter 4 foto che li ritraevano insieme. “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai“, ha scritto lo showman.
Andrea Vianello: “Un tornado di talento e simpatia”
Susanna Vianello era, anche, cugina del giornalista tv Andrea Vianello, che a sua volta l’ha ricordata su Twitter. “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, anche qui. Ci mancherà molto”.
“Susanna” tra i topic trend di Twitter
Ma tantissimi sono stati i ricordi e i messaggi di cordoglio affidati ai social, tanto che “Susanna” è entrato tra i topic trend di Twitter, dove la speaker si descriveva con ironia: “Ho il DNA in chiave di violino. Romantica come la sagra della porchetta. Speaker per caso su Radio Italia Anni ’60 Roma.