Grillini, solo macerie. Hanno tradito tutto e scompariranno
Grillini, solo macerie. Faranno di tutto per non morire presto, ma la fine dei pentastellati è segnata dal destino. Hanno tradito troppo. Ogni giorno una smentita. Ma le posizioni che li avevano portati col vento in poppa in Parlamento sono state divorate dal tempo. È bastato metterli alla prova per distruggerli.
Lo spogliarello politico di Di Maio con Zingaretti ha fregato il primo e premiato il secondo, decisamente più furbo e avvezzo alla politica. Il rospo ingoiato dai Cinquestelle sul fondo Salvastati, il Mes, è inspiegabile. Avversavano quel trattato al punto da averlo indicato come obiettivo da abbattere nel loro programma elettorale e adesso mille sofismi per spiegare quanto sia light. Cinquestelle mille posizioni.
Le macerie dei grillini
Tradisci la tua gente anche quando punti ad accomodarti su posizioni di potere assoluto. Quello che è accaduto con le nomine di Stato – durante il coronavirus e indigna che il giornalismo nazionale se ne sia stato zitto – fa rabbrividire. Hanno rinunciato a combattere il nemico che sta da anni all’Eni, l’amministratore delegato De Scalzi, per ottenere una poltrona al suo fianco, quella di presidente. Una “vittoria” davvero imbarazzante, spregiudicata, inspiegabile.
Ma i 5 stelle devono MORIRE SOFFOCATI SOTTO LE LORO MACERIE E SOTTOLALORO??????
Cari Fratelli d’Italia, certo che i Grillini sono degli ignoranti opportunisti e incapaci, ma per farli sparire bisogna aiutarli.
Qui arriva la necessita’ di intelligenza politica per anticipare il loro decesso.
Non abbiamo il tempo per attendere che ci ROVININO.
Bisogna trovare il modo di dividerli in parlamento, bisogna attaccare l’indecenza della Giunta di Roma e di quella di Torino. Bisogna fare il diavolo a 4, con “tante carote” per chiamarli sul ghiaccio affinche’ cadano al piu’ presto !
Magari all’Italia avessero fatto perdere solo tempo… la verità è che all’Italia e agli italiani fatto fatto perdere il lavoro, tanti soldi, la credibilità, una corretta ed onesta infomazione mediatica, sia dal punto di vista politico che da quello sanitario, la dignità, in molti casi la salute (stando almeno ai dati diffusi da quegli pseudo “scienziati” che concorrono alla formazione di decine di task force), la democrazia del Paese, il rispetto della Costituziond e la libertà individuale.
Magari ci avessero fatto perdere solo tempo…
Dilettanti allo sbaraglio. Loro, i grillini, come i cinesi. Cristo stesso in una sua parabola affermava “mai dare perle ai porci”, intesi come ultimi tra gli esseri viventi ad avere un pensiero logico. L’illogicità. Naturalmente il dilettantismo cinese è stato 1milione di volte più dilettantesco ed illogico di quello grillino e a nulla può valere il sensale supporto del “presidente” dell’ OMS, un tigellino ONU messo lì per numero. Se tratti materiali perniciosi e non ti assicuri al 100% o sei un pazzo o sei un dilettante. Ma lo stesso vale per certe scelte degli apriscatole e varrebbe domani per i pesci in barile, i no qui e no là, i disobbedienti e tutto quel mucchio selvaggio che ogni giorno prende a schiaffi la Patria.