Grillo traccia il solco e la Merkel lo difende: cosa vostra…. (video)
E’ meraviglioso il commento del presidente della commissione antimafia Nicola Morra, quello che quando scrive qualcosa ti fa pensare immediatamente al fortunatissimo “che sta pensando quiz” di lontana e straordinaria memoria televisiva. “Die Welt sostiene che con i Coronabond si finanzierebbe la mafia. Vorrei ricordare che tante inchieste hanno dimostrato come tanti capitali di ‘ndrangheta e Cosa Nostra siano accettati di buon grado in Germania ed Olanda”. Chissà se nel tempo lo ha spiegato anche a Beppe Grillo, che aveva avvertito tedeschi, olandesi e tutti gli europei.
Adesso, ci si è messo il giornale tedesco, Die Welt. Quella frase sulla mafia che aspetta i soldi dall’Europa all’Italia è stata una frustata in pieno volto. Ha fatto saltare i nervi alla Nazione, che certo non merita di essere insultata in questa maniera.
Ma che altro dobbiamo subire da costoro?
Ma è la considerazione che stanno avendo di noi che mette il dito nella piaga perché hanno gli interessi loro da tutelare. E affondano dove più ci fanno male, i signori del nord Europa. Anche più vicino ci hanno preso recentemente a sganassoni, non rimuoviamo dalla nostra memoria il triste pizzaiolo francese….
Ecco, arriva un momento in cui ci si chiede che altro deve succedere per giudicare insopportabile l’atteggiamento di questi “europei” contro l’Italia. E quando il governo Conte si deciderà a restituire pan per focaccia.
Probabilmente mai, perché il premier italiano – assieme al suo ministro dell’economia, Gualtieri – sono sempre più legati a quei poteri che vogliono decidere in casa nostra. E invece bisogna alzare la testa, rivendicare il nostro patriottismo e pretendere rispetto. Con i fatti concreti.
Per continuare a sedere allo stesso tavolo, occorre pretendere dalla Merkel che faccia tacere anche gli olandesi togliendo dal tavolo della discussione il Mes. Sarebbe la risposta più forte e nazionalmente dignitosa a quell’infame giornale tedesco.
Se non si ottiene neppure questo, è la prova che in Europa l’Italia non conta nulla. Ahimè, noi ce ne siamo accorti da un pezzo.
https://www.facebook.com/101220804699181/videos/665256547657436/
scendere in piazza subito anche se c’è il virus.
Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio !
Dobbiamo uscire dalla trappola europea subito e processare i traditori
Se avessimo una Magistratura con le palle – chiedo scusa se dico pane al pane e vino al vino senza mezzi termini “politicamente corretti” (a me invece piace il politicamente scorretto), penso che il signor Grillo sarebbe stato da un pezzo trascinato in un’aula di tribunale e condannato per diffamazione a diversi anni di galera coi fiocchi, ai lavori forzati a vita con la palla di piombo al piede per uscirne solo in posizione orizzontale.
Invece…