CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Insulti tra Sansonetti e Travaglio: “Miserabili vermi” “Sei peggio di Farinacci” (video)

Insulti tra Sansonetti e Travaglio: “Miserabili vermi” “Sei peggio di Farinacci” (video)

I Video del Secolo - di Giovanni Pasero - 19 Aprile 2020 - AGGIORNATO 19 Aprile 2020 alle 19:54

Finisce a insulti tra Piero Sansonetti, direttore del Riformista, e Marco Travaglio. Motivo del contendere, l’articolo con il quale il Riformista accusa il Fatto quotidiano di aver messo le mani sull’Eni: “Ha candidato alla presidenza della più importante potenza economica italiana una donna del proprio staff, Lucia Calvosa, cioè addirittura un membro del consiglio di amministrazione del giornale. Il bombardamento su Descalzi (amministratore delegato dell’Eni che il Movimento 5 Stelle spinge per non confermare, ndr) è un diversivo”. Nell’editoriale di ieri sul Fatto Travaglio parte alla carica e, senza citare Sansonetti ma con esplicito riferimento alla vicenda, accusa “qualche miserabile verme annidiato nei soliti giornalacci”.

 

 

La risposta di Sansonetti non si è fatta attendere, come potete vedere in questo video. C’è da stanne certi, è solo l’inizio dell’ennesima guerra mediatica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. pasqualegiorgio45@libero.it ha detto:

    Grande Travaglio, sempre!!!

    1. Francesco Storace ha detto:

      Ma per favore, proprio una brutta mossa invece

  2. Nicolo' ha detto:

    Pazzesco che si voglia candidare un’esponente del CdA del Fatto a Presidente dell’ENI. Cosa ASSOLUTAMENTE INACETTABILE.
    Sansonetti ha fatto bene a mettere in risalto problemi e pericoli di questa deriva anche violente che vuole l”UNO VALE UNO”. NON E? MAI VERO CHE UNO VALE UNO ! Ci sono necessita’ di COMPETENZA, CAPACITA’ e CULTURA che sono pre-requisiti di nomine di rilievo come questa. LA Calvosa non va per niente bene dal punto di vista dei pre-requisiti, in Eni.
    Dobbiamo riuscire a far cadere questo Governo, non bisogna dar loro respiro! Attacchiamoli sulle loro divisioni e liberiamocene democraticamente che ci sono tutte le carte possibili da giocare !

di Giovanni Pasero - 19 Aprile 2020