L’imprenditore alla Morani: “La gente vuole marciare su Roma, non ne vuole più sapere di voi” (video)
“La gente non vuole più parlare con voi, la gente vuole marciare su Roma e io li sto tenendo buoni”. Parla fuori dai denti ‘imprenditore veneto Riccardo Maniscalco. Ospite di una puntata molto accesa di Non è l’Arena, in collegamento con Massimo Giletti. L’imprenditore è fuori di sé, si fa portavoce delle istanze di piccoli e medi imprenditori, che il governo prende in giro con promesse e annunci di denari che ancora non arrivano. Maniscalco ha uno scontro a muso duro con la sottosegretaria Alessia Morani.
L’imprenditore alla Morani: “Non avete fatto niente”
“Chiediamo il congelamento delle tassazioni delle partite Iva fino a fine emergenza. Mettetevi nei nostri panni, di 600 euro non ci facciamo niente”. Gli imprenditori se non vedono arrivare subito un po’ d’ossigeno, moriranno. Questa è la triste realtà che si cela dietro le inutili performance di Conte in tv. La risposta delle istituzioni, in questo caso per bocca di Alessia Morani è sconcertante. “Dipingere tutto in maniera catastrofica è sbagliato…”. Di fronte a chi non si rende conto che i settori produttivi moriranno, l’imprenditore diventa una furia: “Non avete fatto niente!“. “Mi fa parlare?”, replica la Morani: “Siete bravi a ripararvi dietro l’educazione, noi l’educazione l’abbiamo persa!”.
Aveva detto Maniscalco giorni fa: “Mi è arrivata la fatturazione di febbraio e marzo dell’Enel. Mi arrivano da pagare 1258 euro. A marzo ho lavorato fino al 10, perché poi è arrivato il decreto di chiusura dei locali. Di questi 1258, 569 sono il consumo effettivo e il resto sono tasse e spese di trasporto. Ma in una situazione del genere, come faccio a pagare?”. Situazioni comuni a interi settori produttivi al tempo dell’emergenza Coronavirus: ristoratori, pizzaioli e imprenditori delle attività di ristorazione non vedono un soldo da marzo. E neanche arrivano i mirabolanti aiuti economici promessi a chiacchiere da Conte. Una tragedia. Ecco lo sfogo.
Cos’altro aggiungere!!Sono pienamente daccordo con il collega imprenditore,è l’alterego di milioni di imprenditori incazzati neri, hanno messo l’italia in ginocchio per la loro incapacità di agire,programmare e capire, per salvare le banche e il culo di qualcuno ai piani alti, hanno risolto e trovato i soldi, per noi Italiani solo prese per il culo. BASTA tutti con Riccardo !! Conoscono solo la loro poltrona dobbiamo andare a Roma e farli scendere giù dai loro palazzi a calci nel culo.
è tempo di una marcia su roma, se salvini e la meloni avessero coraggio…
Attenti broccoli a evocare marce su Roma! E’ proprio lì che vi stanno aspettando, caso mai non ve ne foste resi conto.