CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

“Listen, America, listen”. Ossia “Ascolta, America, ascolta”. Naomi Campbell, su Instagram, posta un video con Vincenzo De Luca, riprendendo un passaggio di uno dei suoi video su Facebook, del governatore della Campania in cui minaccia di mandare “i carabinieri con il lanciafiamme” a eventuali feste di laurea durante il periodo di isolamento per il contenimento dell’epidemia da Coronavirus.
TWITTER NAOMI CAMPBELL
++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY++
“Listen, America, listen”. Ossia “Ascolta, America, ascolta”. Naomi Campbell, su Instagram, posta un video con Vincenzo De Luca, riprendendo un passaggio di uno dei suoi video su Facebook, del governatore della Campania in cui minaccia di mandare “i carabinieri con il lanciafiamme” a eventuali feste di laurea durante il periodo di isolamento per il contenimento dell’epidemia da Coronavirus. TWITTER NAOMI CAMPBELL ++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY++

Mascherine col logo della Regione, FI contro De Luca: “Propaganda sul coronavirus”

Politica - di Redazione - 21 Aprile 2020 - AGGIORNATO 21 Aprile 2020 alle 16:03

Dopo i proclami sul lanciafiamme, sui confini chiusi per evitare arrivi dal nord, la campagna elettorale del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca prosegue sulle mascherine.”È disarmante il fatto che il logo della Regione, che De Luca usa ovunque, nelle sue dirette Facebook come nei manifesti, si accompagni alle mascherine che Palazzo Santa Lucia dice di voler distribuire ai cittadini. Se queste sono le premesse, per le Regionali dobbiamo aspettarci nuove mascherine come gadget elettorale e magari il fac-simile del Governatore al posto del logo della Regione?”. Così Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale di Forza Italia, sulle mascherine presto in distribuzione con il logo Regione Campania.

“Si tratta di un’iniziativa maldestra che andrebbe fermata subito. Non c’è alcuna necessità di utilizzare in questo modo il simbolo della Regione”, aggiunge Russo. “Piuttosto, speriamo che queste mascherine sortiscano l’effetto sperato, che siano adeguate all’utilizzo che se ne dovrà fare e che vadano davvero a colmare i ritardi del governo regionale sull’approvvigionamento di dispositivi di sicurezza individuale, che finora sono mancati clamorosamente, specie laddove servono di più. In luoghi come ospedali, vettori di trasporto pubblico e così via”, conclude Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 21 Aprile 2020