Salvini: “Il Mes? Sarebbe come andare dallo strozzino” (video)
“Il governo assicura che non accetterà di ricorrere al Mes? “Meglio tardi che mai”. Così il leader della Lega Matteo Salvini, che aggiunge: “Speriamo che le nostre denunce e segnalazioni servano perché il Mes concede prestiti a tasso da di usura, come quando si va dallo strozzino”.
Da stamane il leader della Lega in tv risponde alle polemiche e rilancia le proposte del centrodestra. “Uno vede il presidente del Consiglio in televisione, in un momento così drammatico, pensa che ti parli delle mascherine, dei tamponi, della cassa integrazione… E invece no, questo signore va in televisione più di una volta a polemizzare contro Salvini che dice le bugie…”. –
Bugie non ci sono. “Nel 2012, quando il Parlamento italiano approvò il Mes, a luglio, c’era il governo Monti e la Lega era all’opposizione e votò contro. Lo puoi dire una volta, ma ieri un altro comunicato stampa contro Salvini e contro le opposizioni… noi siamo al lavoro sulla cassa integrazione”.
Sugli Stessi temi, ospite a Coffee Break segnala: Mi auguro che la signora tedesca sia smentita il prima possibile e che si possa uscire il prima possibile”, ha detto poi Salvini che, sugli ‘anziani isolati fino a fine anno’ come dice ancora von der Leyen, afferma:
MATTEO SALVINI A COFFEE BREAK (LA7, 14.04.2020)
Ora in collegamento su La7, Amici.
Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 14 aprile 2020