Sardine, l’ideona di Santori per combattere il virus: patrimoniale per tutti all’1 per cento (video)
Le sardine tornano tramite il piccolo schermo nelle case degli italiani. Il portavoce Mattia Santori invitato a parlare da Lilli Gruber, elogia Conte “che ne sta uscendo bene”, da “buon padre di famiglia”. E non perde occasione per tornare ad attaccare Meloni e Salvini, inopportuni con le loro critiche. “In momenti come questi – dice Santori – i governi non vanno criticati ma aiutati”.
In pratica, mentre si grida alla dittatura per i pieni poteri di Orban, gli italiani devono subìre senza criticare ogni scelta del governo Conte (il cui premier peraltro non è stato eletto tramite un partito ma è stato scelto come nome di compromesso).
Santori fa anche il tifo per la patrimoniale per superare l’emergenza coronavirus. “La patrimoniale non è altro che un patto di solidarietà, si potrebbe chiamare prestito di solidarietà. Andrebbe chiesto a tutti l’1%”.
questi ha il cervello come gli asciugamani dell’ albergo se lo è fortuito prima di usarlo
Facile fare proposte cosi quando non si ha niente…E poi le varie caste continueranno a percepire i lauti compensi … Ricordiamoci che le sardine sono dei pesci di branco che servono come cibo per balene e altri pesci grandi … magari in questo caso per il PD, visto che hanno tolto la maschera della neutralità…con i fatti
se non avesse queste nullità nel suo programma, la Lilli Bottox potrebbe chiudere
Ma questo deficiente non lo toglie nessuno dalle palle, lui e gli idioti che gli vanno dietro.
Ma chi cazzo è questo deficente, ma vai a lavorare faccia da pirla.
Quando uno ha la faccia da stupido, 99 vote su 100 è stupido.
Questo stava in Grecia con i suoi compagnucci. Là doveva restare e non venire qui a sparlare. E’ il solito kompagno “tu devi fà e io magno”
ma questo idiota a che titolo parla ? Non è nessuno , non sa nulla , ignoratelo
Tranquillo dopo Tua patrimoniale arriverà aumento dell’iva e in risarcimento al MEF come diceva Napoleone: le pallottole non sanno scegliere il virus nemmeno
Vivo a Bergamo. Sappiamo tutti la situazione drammatica che stiamo vivendo. Non ho visto o sentito alcuna sardina, alcun appartenente a centri sociali, nessun iscritto all’Anpi che sia venuto ad aiutare. Qui vieni aiutato dai preti e dai vicini di casa che, se sei anziano, ti fanno la spesa e te la lasciano fuori dalla porta di casa. Poi siamo stati aiutati dagli Alpini e da artigiani volontari nella costruzione dell’ospedale d’emergenza, e parlo di un ospedale, non di una tenda con brandine.
I soliti soloni (buffoni) oliatori seriali della sinistra dovrebbero solo vergognarsi!
L’intelligentone iper comunista ha inventato l’acqua calda. Strano che non abbia detto la solita ricetta di tutti gli ebeti e cioè : aumentare il prezzo della benzina. Ma ci sarà un qualche motivo. Forse Sorosnon glielo ha suggerito!!!!
A questo essere senza sapone e cervello sarebbero necessari ben 14 mesi di reggimento operativo, come si faceva una volta. Vedresti quanti gavettoni corretti e cpr.
Tornerebbe a casa con la schiena diritta da mamma gruber e conoscerebbe il senso della vita che purtroppo questo mondo non gli ha mai insegnato.
Grande bigolo, essere inutile e dannoso per la società, e da psichiatra convalido le tesi di Lombroso per la tua faccia da triglia lessa ?