
Scanzi in difesa del “dittatore cinese” Conte Xi Jiping: “La Meloni deve tacere” (video)
Un video per attaccare Giorgia Meloni, “colpevole” di lesa maestà nei confronti del suo Dio, del suo Re, del suo idolo Giuseppe Conte. Il giornalista del “Fatto Quotidiano”, passato agli onori delle cronache, suo malgrado, per aver annunciato che il coronavirus non esisteva mentre già morivano persone (video), stavolta cerca gloria facendo il verso alla leader di FdI. “Come si permette, lei che è amica dei sovranisti di tutta Europa, di accusare Conte di sentirsi come il dittatore cinese Xi Jiping?”. Da lì, la solita solfa sui dittatori e su Mussolini, ovviamente, in un video che ormai rasenta, per contenuti e grafica scoppiettante e rustica, quelli di Wanna Marchi. Guardare per credere.
Avevo fatto la scelta di non intervenire sui media, ma non posso fare a meno di esprimere la mia opinione su giornali che reputo, fino a prova contraria, indipendenti nel giudicare i fatti.
Perchè cadete nel tranello di dare visibilità a ignobili individui, tipo i presunti cuochi, presunti attori-giornalisti, presunti scrittori di camorra, presunti antifascisti ecc.ecc,che, per uscire dal nulla, fanno esternazioni stupide e roboanti?
Perchè non li ignorate?
Perchè state al loro gioco?
P:S.
Ottimo l’intervento alla Camera dell’on. Meloni.
Tutto qui l’inferno che aveva promesso?
C’è o no un colpo di Stato?
Dobbiamo subire passivamente?
Cordiali saluti Pasquale Masellis